You never want what is easy to obtain.
di FranciStewart

21/01/12, ore 21:04

Si vede che non avevi proprio una grande voglia di scrivere, ma dai alla fine non è stato male come capitolo, diciamo non uno dei migliori ma ci sta come cosa!
Tutta questa storia rende pazzi Kristen e Robert, non capiscono cosa sono e Robert poi è super geloso, poi dopo il bacio non è proprio il bravo ragazzo che avevamo conosciuto, ma quella persona che fa di tutto per il suo amore, voglio proprio sapere come continui questa storia, perchè alla fine voglio sapere come faranno a stare insieme, mmm mi intriga un sacco lo ammetto

18/01/12, ore 10:56

Aw, è tutto molto carino, davvero.

Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e diretto.
E poi.. la descrizione di Jaymes è perfetta xDD
Ciao siciliana xD
Afu

08/01/12, ore 14:01

noooooooo questa fine senza una conclusione noooo!
dolci però, stanno avendo troppe occassione per baciarsi ma ancora niente!
mmmmmm perchè non si baciano? dai sono attratti uno dall'altro in un modo pazzesco e ancora non si sono baciati???
beh dobbiamo smuoverli un po'!
poi il tipo lì Adam non poteva aspettare un po'??
aaaaaaa va beh!
cavolo spero che Kris cambi idea e non parta, c'è non può concludersi così!
va beh alla prossima

04/01/12, ore 00:46

ooooooooo povera Kris ma oooooooo anche io voglio lui a farmi consolare!!!!
dove posso trovarlo???
va beh ci sta mi piace un sacco!
quando si può avere il continuo?
so aspettare tranquilla fai con calma!
mmmm voglio però vedere quando la settimana è passata come fa a mantenere il per sempre Robert!
picciniiii ♥

04/01/12, ore 00:02

Wow wow wow!
timido e sincero, mi piace proprio come fine!
mah chi lo sa!
voglio proprio leggere il continuo!
credevo che però si incontravano prima!
voglio un altra coincidenza che si vedono e se non capiscono che si devono scambiare quel cavolo di numero di telefono mi potrei abbastanza incazzare

03/01/12, ore 23:33

Wow che cosa veramente strana!
c'è boh!
hanno dei messo dei sonniferi quegli stronzi nelle birre di Kris e della sua amica?
mama che brutta gente!
si sono riusciti a vedere anche in mezzo alla folla! sono proprio fatti uno per l'altro, non c'è che dire, l'amore vero lo si trova da per tutto, si trova l'ago nel pagliaio
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 09:05 pm)

20/12/11, ore 23:51

Awwwwwwwwwwwwww quanto sono carini questi duee.*-* Voglio vedere il seguito. *ç*

20/12/11, ore 21:35

odddddio. *O*

ma quanto sono bellini? quanto? ç.ç  SI DEVONO RIVEDERE, CAPITO?ç_ç
Non farci aspettare troppo eh, continua così, mi piace tanto. *-*

20/12/11, ore 21:34

molto bello!!! aspetto il terzo capitolo con ansia per vedere come va avanti!!!  *---* COMPLIMENTI!!

15/12/11, ore 21:28

Qui gattina ci covaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D EH! Sono sicura che la rivedrai, Robertino caro. u_u

12/12/11, ore 16:20

adfkoraioejfmkea, oddio mi ha colpito subito questa storia, mi piace la trama e aspetto il seguito per vedere come si evolve la storia.
oddio, pubblica presto eh! kajdfkjfa.:)

12/12/11, ore 12:07

No vabbe, quando posterai l'altro? è è è *___________________________________________________________________________________*
Sono curiosissima di scoprire il seguitooo!