Here, in my arms
di Doe

02/06/12, ore 00:41

Eh sì sto recuperando tutte le cose che hai scritto! Questa shot è adorabile, hai unito la mia canzone preferita al Natale, il momento dell'anno che preferisco! Poi è un momento semplice, una situazione comune, nessun morto, qualcosa che faccia spuntare un sorriso sulle labbra del lettore ;)
Ti faccio i complimenti -mi è venuta voglia di Natale!-
Un bacio enorme, Giulia

16/12/11, ore 16:58

Ciao carissima =)
wow mi è piaciuta davvero molto =D
Damon ke si preoccupa di addobbare casa per Natale per Elena ce lo vedo eccome !!
è stato così tenero .. lei è la sua famiglia ora U_U verissimo !
adoro il regalo che le fa, non una cosa costosa o impegnativa, la conosce e sa che non attaccherebbe, ma quello di cui ha bisogno "girare pagina e ricominciarne una nuova", in realtà trovo da Damon anche la scelta del colore del dario hihi !!
Mi è piaciuto anche il ragionamento che ha fatto Damon, vecchio diario- Stefan - ama ancora lui.

Ciaooo cara e alla prossima =***

P.s. Ma guarda mi piace così tanto che ti chiederei ma perchè non la continui ? =)

13/12/11, ore 17:35

Bella....*_*
Damon è così dolce che mi ha fatto venire le carie....*_*
Mi piace come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Damon; quando lo guarda, lo abbraccia.
"Che m'importa se non ha un regalo per me? La sua sola presenza è un dono."
"Lei qui, tra le mie braccia. Ed è Natale."
Voglio anche io un Damon carino e coccoloso per Natale....*____*

Bacio e BUON NATALE
Erika <3

12/12/11, ore 21:49

Adoro la coppia Damon Elena, sin dai libri, che ho letto tutti Midnight completo compreso.
La tua storia è molto carina e dolce.
Il finale è stato dolcissimo.
Buone feste
Aria

11/12/11, ore 23:24

E' la storia più adorabile e tenera che abbia letto finora.
Non solo su Vampire Diaries, proprio in generale. Mi sono ritrovata a sorridere come una deficiente mentre leggevo la tua storia, pensando a quanto fosse perfetta la caratterizzazione di Damon e di come sarebbe bello se succedesse davvero una cosa del genere nel telefilm. Così semplice e pura, davvero una shot delicata e piacevole da leggere. Non ti viene nemmeno il desiderio che tra i due succeda qualcosa di più, come un bacio anche se casto, perchè rovinerebbe tutto. L'abbraccio, il più indicato, è stata la ciliegina sulla torta. O, per fare una battuta squallida, l'addobbo finale sul'albero.
Buon Natale!
Kiss by Lily

11/12/11, ore 21:19

Oh mamma, tesoro**
Ma che cosa dolcissima**
Damon tutto teso per il regalo e gli addobbi mi ha fatto una tenerezza assurda.
Per non parlare di quando lei gli ha detto "non posso accettarlo" il mio cuoricino è andato in frantumi col suo, povero cucciolo :( Per fortuna che alla fine era dovuto solo al fatto che Elena si sentisse in imbarzazzo per non avergli comprato nulla, che tenera che è ;)
Beh, penso che Damon non avrebbe potuto farle null'altro che un diario, è stato davvero un gesto dolcissimo, da parte sua.
E l'abbraccio di Elena** Ohhh ** Mi sono letteralmente sciolta.
Complimenti anche per il titolo, e sappi che amo quella canzone!
Come ultima cosa, anche se corro il rischio di essere ripetitiva: il tuo modo di scrivere è come sempre, fantastico, mi hai fatto immaginare ogni movimento, ogni sensazione, quindi ti ripeto per la milionesima volta che la tua storia va dritta nelle preferite.
Penso di aver detto tutto, sì.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^

11/12/11, ore 21:18

ciao Lisa! eh, comincia a prendere piede la "commozione da feste"..il diario celeste come gli occhi di Damon, perchè lei lo pensi e lo abbini al momento delle sue confidenze è tenerissimo, come il loro abbraccio, che li rassicura e fa sentire protetti, a casa. Adoro semplicemente la scelta di Damon di non addobbare forzatamente la casa come fanno tutti con lucette varie, il semplice camino è molto più suggestivo *immedesimazione* però..una considerazione meno seria, ma vera." la casa che grida vampiro" io la vorrei così com'è!