Sotto il vischio
di Oyessa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/11, ore 11:12

Alto che il Grinch, il nostro Eleazar mi è sembrato Ebenezer Scrooge di Charles Dickens! XD
Carmen mi è sembrata lo spirito del Natale che è andata a bussare alla sua porta. :)
Questa OS è stata molto bella e poi io amo il contesto in cui è stata inserita: Barcellona! :D
Ciao e alla prossima! ;)

13/12/11, ore 07:37

Buongiorno
Quando ho visto chi erano i protagonisti ero un po' restia a leggerla, poi quando ho finito ho desiderato che andasse avanti ancora un po', questa parte di Carmen ed Eleazar avrà un seguito???? Vi prego ditemi di si, mi vedevo già Eleazar festeggiare coi mille parenti rumorosi di Carmen...
A stasera con la terza parte...
Baci Camilla

12/12/11, ore 22:05

Ma che lanci di pomodori!
E' bellissima!
Davvero, è bello leggere storie anche sugli altri personaggi della saga, purtroppo si ci concentra quasi sugli stessi a volte, ma d'altronde li amiamo.
E questi due sono molto belli e gentili, si capisce da come si presentano a Bella, nella vostra storia vedevo tutto davanti, un Elezar solitario, malinconico, ma con la voglia di vivere e di aver una persona accanto e delle persone accanto e Carmen che l'ha aiutato a riscoprire questi suoi sentimenti.
Davvero bella :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

12/12/11, ore 07:33

Che carini che sono...
E poi apprezzo sempre le ff dove finalmente Rose può realizzare il suo sogno...
Leggerò sicuramente anche le altre...
Baci Camilla

12/12/11, ore 00:58

Davvero carina come idea e anche il fatto che siano tutti umani.
Su Emmett di questa storia ha fatto bene lei a seguire sempre e solo il suo cuore, perchè è quello che bisogna seguire e poi non è detto che, se lui ha avuto tante storie, noj possa poi innamorarsi sul serio e infatti con Rose è successo.
Che tenero, sapeva quanto gli mancava casa e gli ha regalato due biglietti per andar eloro dalla famiglia di lei xD
E lei è incinta wow!
Al prossimo xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

11/12/11, ore 22:14

I miei complimenti! :D E' una OS che esprime perfettamente lo spirito del Natale: festeggiarlo con le persone che si amano e in modo semplice! :D L'ho trovata davvero molto dolce e ha trasudato un amore puro, come deve essere! :D

11/12/11, ore 22:09

Ciaooo! Che bel regalo pre-natalizio mi avete fatto! Bella la FF e dolcissimi i 2 piccioncini!!! E Rosalie incinta! Wow! Ora xò spero ci sia anche qualcuno un po' grinch nei prossimi capitoli! A presto e , di nuovo, complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]