Contessa
di Heavy

11/12/20, ore 11:58

Ammetto di aver aperto questa storia solo perché ha lo stesso titolo di una canzone di Pietrangeli... ma diamine! Mi è piaciuta molto, controversa ma davvero intrigante. Molto profonda la differenza tra Alice e Voldemort... lui che la brama da quando era bambina, è un desiderio malato che Voldemort potrebbe benissimo provare.
Non avevo mai pensato a questa coppia e ora mi ha incuriosito, vorrei leggere altre fanfiction su loro due!

Glowen
05/06/05, ore 10:02

wow...mentre la leggevo mi dicevo che era scritta motlo bene e molto profonda anche se leggermente irritata perchè la Bella-Tom non è proprio la mia preferita e invece...Alice Paciock...incredibile! davvero bella, soprattutto la fine! -Glo-

Pan_z
02/04/04, ore 18:29

Bella, mi è piaciuta davvero. Amo tutte le fic sul personaggio ombroso e seducente (ma che dico??) di Lord Voldemort. Penso che avresti potuta allungarla un po' di più, ma cmq il risultato è buono. Voto:7

Ay
29/03/04, ore 15:23

è molto profonda e in certi punti quasi "sfrontata", come Voldemort del resto. Sinceramente non credevo che infine potesse essere riferito alla signora Paciock. Penso che anche lei sia un personaggio da esplorare, almeno quanto Lily e James. Ay