Cambiando visione
di La Kurapikina

06/06/13, ore 12:47

Ehiiii ciaoo! <3 finalmente ho avuto un po' di tempo! Tranquilla, non ti ho abbandonata e anzi, questo capitolo l'ho già letto da un po' ma non avevo avuto modo di recensire... comunque, bravissima!! La trama si infittisce ancora e ci mancava solo questa al povero Jack!! :( Voglio proprio sapere come va avanti quindi... aggiorna prestoooo!!
un bacio, Beth <3

16/02/13, ore 18:24

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Certo, Jack mi spaventa sempre di più e chissà cosa sarebbe successo se non ci fosse stato Damien lì vicino a calmarlo... loro due sono davvero adorabili! Neferet mi sta sempre più antipatica anche se per fortuna in questo capitolo non c'era molto. Bravissima, mi piace come stai facendo evolvere la storia! A presto e pubblica il prima possibile!! Un bacio, Beth <3

20/11/12, ore 18:37

Ciao! Bellissimo questo capitolo, certo le cose sono sempre più complicate xD la storia continua a piacermi moltissimo e ti stupirai di sapere che è l'unica che sto seguendo al momento! Bravissima, continua così!! Un bacio, Beth <3

09/10/12, ore 18:35

Ciao! ^__^
Davvero carino carinissimo questo capitolo!! è proprio nello stile della Casa della Notte e mi piace sempre di più come scrivi, ad ogni capitolo migliori! :D Certo, il fatyto che Jack sia sempre più schizzato fa un po' paura... e poi, cioè, ha SCHIAFFEGGIATO Damien?!?!?!??! Ma nooo! Deve darsi una bella calmata! Per fortuna Damien è abbastanza tranquillo, consapevole e responsabile. Aww che cucciolo quando gli dice "ti amo" ♥♥♥♥ E adesso, oltre a Neferet, il polizziotto simpatico, il casino della sorella di Jack, si aggiunge anche Elizabethsenzacognome, mi pare giusto!
Bravissima, hai creato proprio il ritmo e la suspence giusti! I miei complimenti!! ♥♥ Ti prego, aggiorna presto!!
La tua fedele, Beth ♥

17/09/12, ore 16:05

Oh ma quanto sei dolce!!♥♥ Questo capitolo è bello come sempre; la storia di Jack riassunta è anche più triste :( povero cucciolo!! per fortuna ora ha trovato Damien e tutto va meglio! ♥ Spero davvero che l'agente sia buono sul serio, e riesca in un qualche modo a mettere dentro i genitori di Jack. Cioè, se penso a quello che hanno fatto passare a lui e a Mary... da una parte mi viene la voglia di spaccargli la testa, dall'altro di piangere per i poveri fratelli. Ah, già, Mary: dove diavolo è finita?? Non so perché ma sono convita che sia ancora viva, e che Neferet la nasconda per uno dei suoi scopi loschi -.-''
Bravissima, mi raccomando aggiorna presto! E complimenti per l'originalità della storia!! ;)
Baci, Beth ♥

20/08/12, ore 13:33

Ehy! conmlimenti, è un inizio molto interessante e carino = ) mi piace il diverso modo di fare di Jack, nn da cagnolino che lo rendeva un pò stupido ma da "ragazzo misterioso" con un segreto da nascondere... hai valorizzato sicuramente il personaggio, in questo sensoxD Solo una cosa: ho visto che hai sbagliato a scrivere il nome di  Stevie Rae  xD Ciao!

17/08/12, ore 23:08

Ohhh, bello questo capitolo!! :D Il polizziotto mi sta stra simpatico e sono contenta che anche lui, un umano, percepisce qualcosa che non va in Neferet. Mi sembra che lei perde il controllo sempre più spesso e non sai quanto sarebbe bello vedere che anche gli altri della scuola capiscono la Tenebra che la avvolge. Purtroppo, penso che non accadrà presto, lei è troppo astuta.. -.-''
L'imprinting di Damien e Jack un po' mi piace un po' no: Damien è un mito e riesce a far calmare Jack quando nessun'altro ne è capace, ma il loro imprinting è davvero potentissimo e non so, mi spaventa un pochino.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!! Awwww ma grazie di avermi citato nello spazio dell'autrice, sei carinissima! ^___^

03/08/12, ore 15:24

Ohh wow! Bellissimo questo capitolo. Che dire dei genitori di Jack?? Sono semplicemente dei bestardi e... ________ .. quanto li odio!!! Però, il Male riesce a prendere il sopravvento su di lui un po' troppo spesso, per fortuna c'è Damien! ♥ a proposito, ad ogni capitolo lo amo sempre di più ♥♥ Penso che in tutto questo casino il loro imprinting sia la cosa più bella ! Certo, è una situazione difficile e spero che ce la facciano a sopportarla....
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, in vacanza è sempre più difficile! Comunque, aspettrò il prossimo capitolo! ♥
Bravissima, a presto e tanti baci
Beth <3

20/07/12, ore 22:33

Ooohhhh!! Questo capitolo è un ottimo intermezzo e sono sicura che nel prossimo farai accadere un bel colpo di scena! Mi piacciono sempre di più i tuoi personaggi: Eric è tenero e vero, non uno stronzo belloccio come lo hanno reso le Cast. Damien è semplicemente stupendo e adoro il fatto che la storia sia scritta in prima persona di lui!! Certo, l'imprinting che li lega è davvero stranissimo ma spero che aiuti Jack a trovare sempre il Bene... Quando dice "perfetto" in quel modo spiritato fa paura anche a me! La cosa che forse i suoi genitori li hanno avvelenato è terribile!! Povero piccolo, quante ne ha passate?! Bravissima come sempre, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Tanti baci, Beth <3

14/06/12, ore 15:39

Oh Mia Dea!!! Okay, tu sei decisamente un genio e questa storia è fa-vo-lo-sa!! :D :D Tutto il fatto dell'imprinting di Damien e Jack è un bel casino, ma da una parte è anche molto bello ♥♥ Non ci posso credere che tutti e due erano destinati a rifiutare la trasformazione... O.O Ma adesso!! Ho paura, ho davvero paura di Neferet e di tutte le cattiverie che potrebbe fare se scopre ciò che la Dea ha detto a loro. E poi c'è ancora il dubbio : chi è stato ad avvelenare Jack?
L'arrivo di Nyx è eccezionale! Anche se vorrei tanto che scendesse in terra per sculacciare un po' quella stronza di Neferet! Mmmmm, mi sta sempre più antipatica!! E poi come diavolo osa anche solo pensare di schiaffeggiare Jack??!! Il modo in cui lui le risponde e le tiene testa è mitico, davvero ♥♥♥
Okay.. spero che in mezzo a tutti questi casini riescano comunque a trovare un po' di tempo da passare insieme, e spero davvero tanto che la parte di Tenebra che sta in Jack non faccia qualche casino O.o Sono sicurissima che lui sceglierà la Luce alla fine ♥ magari anche con l'aiuto di Damien!! ♥__♥
Certo deve essere davvero stressante sapere che la tua vita è in bilico...poverini!! *patpat*
Bravissima davvero!! La trama si infittisce sempre di più ma il tuo stile chiaro rende la fanfiction davvero scorrevole!
Awww e grazie di nominarmi nelle note dell'autrice ♥♥♥ Comunque sono sicura che arriveranno anche altri commenti, per esempio, consiglierò questa ff a una mia amica a cui potrebbe interessare... Purtroppo la Casa della Notte non è molto diffusa in Italia!!
Tanti baci, la tua fedele Beth ♥

26/05/12, ore 18:59

OH MIA DEA!!!  O__O
Allora, la prima parte è davvero dolcissima, Jack & Damien ♥_________♥ E.. hahahah quando Damien si sveglia! LOL Ma poi cosa diavolo succede?? Perché si sente in colpa per le mucche??? Perché è stanco (troppo stanco)?? E...oh Dolce Nyx cosa cavolo vuol dire il Marchio di Jack??!!
Bravissima, la trama si infittisce davvero e non c'è un capitolo senza colpi di scena! E, come sempre, sono davvero stracuriosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa hai in serbo! Complimenti, bravissima!!! ♥

09/05/12, ore 18:59

Uhiiiiihuuu! *sospira sollevata*
Menomale... *.*
Alloooooraaaaa... é stata quella stronza di Neferet, vero? ù.ù
Si, è stata sicuramente lei! Grrrrr! :-/
Ma qualcosa di buono l'ha portato perchè ora Jack berrà il sangue di Damien e ci sarà una scena molto... Ehm, piccante?! :-Q___
E poi tutto tornerà a posto, vero? VERO?! >.<
Beh, io lo spero per te... E poi non vedo l'ora: nel prossimo capitolo SCENA HARD! Muahmuahmuahmuah!
Guarda, io do per certo che ci sia, ma se non c'è... Io ho parecchie conoscenze e, diciamo che saprei come scovarti... E nel caso non l'avessi capito questa è una minaccia! Oooooh, si! :-P
Ora vado... Ciaooooooooo! :)
Sgiach <3.

04/05/12, ore 17:37

OH DEA!! Grazieee! Per fortuna il suo corpo non ha rifiutato davvero la trasformazione, sarebbe stato tremendo!! Ma...veleno...mi viene in mente solo una vampira che avrebbe potuto farlo: Neferet!! Quanto la odio!!! Magari invece è stato qualcun'altro, forse qualcuno al di fuori della Casa della Notte? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!! Damien è davvero adorabile ♥♥ il modo in cui si sente quando Jack sta male fa venire gli occhi a cuoricino!! ♥♥ E......dimmi che ora faranno un imprinting!!!! Yaaaay!
Bravissima come al solito, questo capitolo è davvero avvincente!! Aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora! Jack&Damien...awww♥che coppia perfetta!
Di nuovo i miei complimenti, Beth

20/04/12, ore 11:24

Alloooora... Dopo un'altro dei miei ELEGANTISSIMI ritardi eccomi a recensire!
Oh, Dea, NOOOOOOOOOO! Perchè a loro?! Ma soprattutto: perchè a ME?! Come sono sensibile e altruista, eh?!
Anyway... 'Sti due sono troppo carini! Cioè sono proprio Awwwwwww :3 :3 :3
E Jack... Oh, Jaaaack (<3) è trooooppo puffolo: piccolo! Ha paura di essere tradito ancora, lui! :'(
Per non parlare di Damien e dei suoi metodi di consolazione... Huahuahuahuahua!
Fa molto fratellone iper protettivo... <3 Ma poi sfocieremmo nell' INCEST (o.O)
Quindi fa semplicemente molto Damien fidanzato meraviglioso tenerissimo protettivo e anche moooooolto figo (:Q___)... *Si guarda attorno imbarazzata (Cos'ho detto?!)*
E ora vogliamo parlare di Neferet... Ho solo quattro parole: LA STRONZA A MORTEEEEEEEE! Muahmuahmuahmuah!
Però, dai, povero Erik Qualcosa ... Repeeeeeent (Pentiti), Jack! Repeeeeeent!
Ti voglio tanto bene, ma queste "battute" acide potresti anche tenertele per te, no?! Così poi le tiri fuori quando quel gran figo (*____*) si dimostra altrettanto bastardo, eh?! Ci stai, piccolo? Huahuahuahuahua!
Vabbeh, ya! Ti lascio in pace, ok?
A presto! Sgiach <3.

10/04/12, ore 21:28

Ohhh Dea! Questo capitolo è davvero meraviglioso, complimenti!! Jack è dolcissimo e lo adoro sempre di più, è così adorabile quando dichiara i suoi sentimenti a Damien!! Mi piace anche il  fatto che sia Damien quello che va in tilt tra i due: Damien che di solito è semrpe lucido e ragionevole invece con Jack non riesce a capire le sue emozioni...è perfetto! Neferet diventa ogni capitolo sempre più spaventosa ma vedo che piano piano i ragazzi lo stanno capendo e spero che facciano presto qualcosa. Ma...come puoi far finire un capitolo così?! Ti prego ti prego fa' vivere Jack!! Già Kristin e PC Cast l'hanno ucciso in Awakened, ma non qui! è così presto...e loro si erano finalmente trovati...Starò con un groppo in gola finchè non posti il prossimo capitolo!! Lo aspetto con ansia! ;) Bravissima, il tuo modo di scrivere mi piace proprio ed è perfettamente in linea con i pensieri e le sensazioni di Damien. I miei complimenti ancora!!