Momenti familiari
di Alice_Nekkina_Pattinson

28/11/12, ore 21:27

Ciao, Ale! Eccomi a recensire questi bellissimi momenti familiari! Mi fa piacere leggere di momenti di serenità e tranquilli, ce ne sono pochi sulla loro vita familiare da vampiri e quindi è sempre piacevole imbattersi in simili lavori.
Questo pov Edward è dolcissimo ç.ç Un punto di vista che in BD è mancato e che secondo me era essenziale! Quindi, parte molto carina e intensa, Edward esprime come in una lettera tutto ciò che sente per sua figlia e anche se sono poche righe dicono davvero tutto.
Ora passo all'altro ;)
Kiss

27/11/12, ore 23:38

Ciao tesoro!!
Eccomi qua! finalmente ci rincontriamo.. Sono contenta che Jess abbia indetto questo gioco su fb, altrimenti non avrei scoperto questa tua raccolta di momenti Edward-Renesmee che io adoro tanto!! Mi dispiace un sacco, infatti, come ti ho già detto altre volte, che qui su efp non ci siano delle storie su loro due perchè sono così teneri e bellissimi! * Vale con gli occhi a cuoricino*
Ma bando alle ciance e concentrati sulla recensione, Vale. Allora questo piccolo sprazzo nella mente di Edward mi piace tantissimo, si nota moltissimo i vari sentimenti che ha provato quando ha saputo dell'arrivo di Nessie! Sei stata bravissima a mettere queste emozioni nero su bianco! complimenti perché con la tua semplicità hai espresso egregiamente tutto ciò che ha provato Edward! BRAVAA!!
L'unica pecca è che ogni tanto i periodi sono un po' sconnessi, tipo manca qualche virgola e qualche segno di domanda e esclamazione, ma niente a cui non si possa rimediare!!
Bene, ci vediamo nei capitoli a venire!!
Brava,
un bacione,
Vale. <3

21/04/12, ore 09:43

Ciao carissima!
Come promesso, eccomi qui! Ho iniziato più che volentieri la tua ff, adoro i momenti familiari in generale, sarà che sono sposata con un bimbo piccolo! Perciò mi piace, mi piace e mi piace molto la tua idea! Edward è molto dolce, un bravo papà! Appena possibile continuerò a leggere!
Intanto un bacione! Vane

24/02/12, ore 21:33

Dolci i pensieri di papà Ed non se ne parla quasi mai in BD, neanche di Bella si parla anche da quando è nata sta poretta sembra nata da un pero, interagisce pochissimo con i suoi genitori e non c'è quasi mai un momento in cui la famiglia viene descritta al completo con loro tre che giocano e stanno insieme, ok che deve emergere il pulcioso però si è esagerato.

16/02/12, ore 15:22

Ciao Alice!
Questo capitolo è molto molto bello, i pensieri di Edward sono dolcissimi! Non ho nient'altro da dire.... ah, sì. Il tuo modo di scrivere è impeccabile come sempre XD
-Nappie

12/12/11, ore 13:49

Ciao mi piace molto questa tua idea! E' una cosa tenera e molto carina concentrarci sugli aspetti più intimi dei nostri amati personaggi, senza battaglie e problemi vari! :3 Poi Edward e la sua piccolina sono troppo dolci *.* Quindi continua a postare i capitoli per deliziarci con questi momenti di calma e serenità della nostra cara famiglia Cullen! ^_^

12/12/11, ore 13:19

bellissimo, assolutamente fantastico continua, e una bellissima storia, hai il mio appoggio, un bacio

12/12/11, ore 09:33

ehi ciao, mi piace questa tua idea di riportare scorci di vita dei tre, infondo non ne sappiamo nulla dato che tutto termina con la battaglia ma anche prima non si dice nulla del loro rapporto soprattutto del rapporto tra edward e la figlia, a presto bacio mary e buona giornata