Un abbraccio
di BravaCharlie

12/12/11, ore 15:28

Cazzo se è vero, quanto un abbraccio possa fare o.O
(sì, siamo sempre nell'aria di bonjour finesse u.u)
Dunque, tanto per cominciare com'è andato l'esame? Qualcosa di interessante?
Secondo, questo Gabriele era uno di quelli che ho conosciuto io o un terzo tizio X al quale al momento forgerei una statua crisoelefantina usando una nuova tecnica che mi consenta di forgiare pure l'avorio?

A parte questo, devo dire che mi è piaciuta parecchio come storia. Trasuda verità senza troppi giri di parole, il che è un pregio da solo non da poco.
Fra parentesi, ci sono dei picchi che ho a dir poco adorato, ma credo che il mio preferito rimanga:
Sì, certo. Tutto molto meraviglioso e poetico; ma all’atto pratico, Madda non è innamorata, al momento. Non è nemmeno infatuata, né interessata, né leggermente attrata. Che Zeus fulmini Platone, lui e la sua miriade di stupide idee.
*_________________________________________*
A parte il fatto che ci metto firma, sottoscrizione e pure stampo di rossetto, se necessario, ma mi piace poco com'è fraseggiata. Inoltre, mi fa lollare l'immagine di Platone con la pelata fumante per il fulmine appena ricevuto. Stempera bene l'atmosfera ;)
Adoto anche l'incipit, se è per questo, ma la vignetta di Platone riesce a batterlo ^_^

Tanto per cominciare, adoro questa storia - nel caso, beninteso, che il concetto non fosse ancora chiaro - spero che abbia funzionato con funzione, se non proprio apotropaica, almeno di sfogo (evviva l'italiano u.u) e, per qualche STRANA e MISTERIOSA ragione riesco a vedertici benissimo. Ba'. I casi della vita.

Che altro posso dire?
Ti voglio un bene dell'anima, angelo, non in bimbominkiese ma a modo mio, come ho sempre fatto.
Mi manchi e vorrei averti qui, ma sono troppo felice di saperti dove sei.
***
Silvia
PS: oggi ho marinato e ho impiegato il mio tempo scrivendo indovinelli in rima per sfuggire a trabocchetti e mi sono sentita un gran genio perchè ha anche un senso ^_^
Il non sprecare la giornata non facendo un ca**o a scuola mi ha rischiarato la mattinata altrimenti piovosa ^^
(non dirlo in giro xD)
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 03:30 pm)

12/12/11, ore 01:00

Uno. Mi sento in colpa.
Perchè tu domani hai un esame, e io ti ho ispirato nel momento meno opportuno.
Due. Mi sento onorata.
Perchè ti ho dato modo di mettere su "carta" un avvenimento degno di essere ricordato.
Ti voglio bene anche io, soul sis, lo sai. Meriti tanto tanto amore per questo. ♥

- Sil.