Fiducia
di rolly too

30/01/12, ore 21:16

Li adoro ** Sia come coppia che no e questa prima drabble è splendida **
Mi spiace che Killer non gli mostri il viso, ma credo che sapendo che il capitano l'ha già visto, reputi non sia il caso di mostrarglielo. E da qui nascono tanti fraintendimenti. O forse Killer ritiene che Kidd debba vedere solo il suo lato forte, eppure dovrebbe immaginare che quella testa calda non digerisce la cosa U_U
Mi fa piacere vedere delle incomprensioni o delle gelosie fra loro, visto che normalmente penso a Killer come il cervello a se stante di Kidd XDD O un clone del suo cervello, così sa benissimo che pensa il capitano senza dire nulla xD

16/12/11, ore 14:04

Già finita? Sigh sigh T_T
Finita però in modo sublime!
Così come la precedente trovo che il tema e il modo in cui l'hai trattato siano splendidi.
Non si può davvero pensare che, per quanto spietati e senza cuore possano essere, chi ha perso un arto in realtà superi la cosa velocemente e senza difficoltà.
In realtà credo che a Kidd sia pesata più di quanto ci si immagini e forse anche più di quanto credo sia stato difficile per Shanks.
Kidd credo che in realtà senta la ferita particolarmente dentro di sè più che in senso fisico. Quello sfregio altro non rappresenta che la sua debolezza, il suo essere secondo (se da qualcuno gli è stata inflitta) a qualcuno.
Trovo che il rapporto che metti in evidenza poi, benchè primo di gesti concreti e parole, anzi proprio per questo, sia davvero splendido.
Killer non solo è fedele a Kidd come suo capitano ma è sicuramente il suo amico più caro e sincero. Darebbe volentieri il suo di braccio se così potesse risparmiare a Kidd la sofferenza che sta vivendo ma, ovviamente, questo non è possibile e così si "limita" a guardarlo; uno sguardo che, anche solo per l'attenzione con cui viene regalato, dice tantissimo.
Davvero molto molto profonda e bella mia cara *w*
Hai concluso in modo sublime e questo te l'ho già detto ma lo ripeto non stancandomene mai!
Sei bravissima e io attendo già lunedì per la sorpresa che sono certa mi sarà graditissima *w*
e poi la curiosità è davvero tanta!!!!
Ti voglio bene anche io!!

16/12/11, ore 13:05

bacini, bacini, bacini!!! entrambe bellissime ! sia la quarta che la quinta! Il braccio di kidd mi dà un sapore dolceamaro, che meraviglioso rapporto di fratellanza che c'è tra questi due, e che resa meravigliosa di questo rapporto! Killer che desidera aiutare ma senza offendere l'orgoglio del capitano, sorprendente!
mi piacciono tantissimo queste drabble, complimenti!

15/12/11, ore 22:24

Bellissima!!
Questa è davvero meravigliosa!
Lasciatelo dire, sarà per il tema più profondo, ma è per me un gradino sopra alle altre.
Immagino solo il dolore e la sofferenza di Kidd non solo per se stesso ma nel vedere la sua ciurma, i suoi uomini, abbandonati a sè stessi senza che lui possa lottare al loro fianco.
Avere Killer accanto è una sorta di speranza di lui.
La speranza che aiuti gli altri ad uscirne vivi, la speranza e la certezza che, nonostante tutto, non è solo....
Meravigliosa davvero!
Mi hai lasciato un senso di dolore ma anche una speranza ed una sensazione di dolcezza che solo un amicizia forte e sincera può portare.
Sto delirando e non so bene se mi sono spiegata T_T
Devi scusarmi se forse non sono riuscita a comunicare ciò che intendevo davvero T_T ma in questi giorni come ti ho detto sono presa da 1000 cose e non sono neanche certa di farne almeno una bene!
Ti voglio bene Giuly!

14/12/11, ore 15:58

recensisco quì per i tre capitoli, allora iniziamo: non mi piacciono  le drabble, non ho mai notato nulla di che in Kidd e Killer, e HO FATTO MALISSIMO!!!
E' semplicemente fantastico questo pairig incentrato sulla fiducia ; è un tipo di sentimento che personalmente trovo importantissimo quasi quanto la lealtà e le tue drabble, bhè mi piacciono da morire.Incentrarle poi su un rapporto di fiducia (e chi mai le ha scritte cose così , sono davvero rare le drabble senza pairings definiti)
Sono leggere, tranquille (e stiamo parlando di Eustass e del massacratore eh!) e anche se fosse davvero così, che gli piaccia quel casco, preferisco la tua versione delle cose.

14/12/11, ore 13:26

Eccolo qui!!!
Killer che decide finalmente di mostrarsi e si, hai ragione...di tempo gliene serviva ma adesso ha fatto la scelta giusta e, come hai sottolineato anche tu, si sente più leggero.
Sentire le parole di Kidd l'hanno aiutato, parole che secondo me si aspettava comunque ma che forse in una piccola parte di sè credeva potessero essere diverse.
Infondo è umano anche lui, massacratore o meno che sia e la paura e l'incertezza non spariscono anche se sei il più forte dei pirati...o almeno è così che la penso io :D
Kidd è un capitano cosi fiocchi U_U non posso fare a meno di adorarlo!! Ed anche se le nostre teorie fossero del tutto fuori strada...io credo che comunque, per essere capitano, bisogna saper trattare con i propri uomini e Kidd, per quanto assassino possa essere, sono certa che non sia capitano per pura forza...
Che dire tesora, io adoro quando scrivi queste raccolte con "trama" perchè, infondo, ognuna è il seguito dell'altra e leggerle come fossero una piccola storia è davvero stupendo.
Qualsiasi personaggio, coppia, accoppiata..qualsiasi ne tratti, esce sempre in modi che non avevo considerato e che mi piacciono da impazzire.
Sei bravissima a scrivere mia cara *w*
e io adoro le tue piccole drabble <3

14/12/11, ore 13:19

Tesora scusamiiii!!
Sono alle prese con studio e una storia che mi sta facendo dannare e non sono riuscita neanche a rispondere ai commenti T_T
Sono imperdonabileeee!! Y_Y
Ma adesso recupero tranquilla *w*
Partiamo subito da questa...
E' bellissima!
Perchè è esattamente l'idea del rapporto che immagino tra i due.
Kidd non lo costringerà mai è vero eppure un pò ci soffre del fatto che Killer non riesca a cedere neanche per la fiducia che prova verso di lui.
In questo caso però è un pò diverso della precedente...qui la fiducia non c'entra affatto, qui è più un fatto di debolezza secondo me; è vero che per Killer il suo volto è orrendo ma la scelta di non mostrarlo denota grande insicurezza, almeno secondo me e forse se ascoltasse Kidd...potrebbe anche riuscire ad accettarsi ....
vabè ovviamente ipotesi campate in aria XD
Mi piace tantissimo comunque come tu sia riuscita a sottolineare la "debolezza" e il lato umano di Killer che, poverino, fatica perfino a guardarsi allo specchio.
Ed adoro ovviamente la figura di Kidd che, checcè se ne dica, è un ottimo capitano...a suo modo.
Davvero un ottimo lavoro cara *w* come sempre *W*
e prima di passare alla successiva che non ho ancora letto *w*
ti abbraccio e ti coccolo >//<

12/12/11, ore 15:55

Che bella sorpresa cara Giuly!!!
Avevo pensato a tutto, davvero...ma assolutamente non a Kidd e Killer!!
Non sai che felice mi fai scrivendo su di loro!! *w*
Ecco che passo subito a commentare allora U_U
Come sempre, la scrittura, l'atmosfera, tutto è meraviglioso. Sei una scrittrice fantastica e su questo ormai nessuno ha più dubbi cara mia *w*
Devo ammettere però che, sebbene la tua idea mi piaccia tantissimo, mi fa un pò strano pensare che davvero Kidd non abbia mai visto il volto di Killer.
Non so perchè XD ma immagino sempre che Kidd abbia avuto modo di conoscerlo da prima che quella maschera venga utilizzata e...lo so è solo una mia fantasia eh XD
Da un lato però, penso che la fiducia venga un pò intaccata da questo comportamento di Killer, se davvero non si è mai mostrato senza maschera al suo capitano...dall'altra forse mi sbaglio perchè, infondo, la fiducia è a prescindere da questo e l'irritazione di Kidd è più che altro il dispiacere nel non riuscire a spiegarsi il perchè Killer voglia rimanere "segreto" anche a lui.
Oh cavolo! Mi sono autoconfusa XD e scusami per questo commento confusionario e poco chiaro T_T
Insomma, quello che voglio dire è:
se l'opzione è quella considerata da te (Killer non si è mai spontaneamente mostrato a Kidd) adoro il modo in cui tu hai scritto di loro e di come Kidd soffra e si senta irritato da questo comportamento.
Se però devo scegliere, lo ammetto, preferisco immaginare che Killer si sia aperto con Kidd anche sotto quell'aspetto soprattutto perchè il suo ruolo è troppo importante per dare a Kidd anche un minimo segno della sua debolezza nel non volersi far vedere con il volto sfigurato neanche da lui.
Questo non toglie che adori, lo sai, tutto quello che scrivi *w*
perchè sei riuscita a farmi apprezzare coppie che non consideravo e anche comportamenti diversi degli stessi personaggi che amo. Ergo, piano piano, potrei anche preferire questa versione proposta da te anzicchè la mia immaginazione U_U
Aspetto già con ansia quella di domani *w*
Perchè loro li adoro troppo *w*