First kiss
di Daisy

21/07/10, ore 13:41

Carina!! davvero molto, moooolto carina, e non solo la ff, ma anche James e Lily, ke teneri*_*

19/10/09, ore 19:46

Ma che carina! **Sono davvero dolcissimi...la coppia più bella di tutto HP u.uBesos♥

15/07/07, ore 19:41

molto molto carina e simpatika... coppia perfetta!!! kiss gw

muppello
07/06/07, ore 14:30

è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! complimenti sul serio è spettacolare, non troppo sdolcinata, non troppo lunga, è perfetta. bravissima!

10/10/05, ore 17:48

adoro questa storia mi piace veramente tantissimo scrivi ancora di loro due, ti prego!!!

:-)jenny(-:
30/08/05, ore 17:22

ciao nn so so o inviato la rece se si scusa se no ti voeevo dire che la tua storia mi è piacita uuna sacco e che anch io ne sto scrivendo una su lily e james ora vado a leggere le altre tue storie mi sa che mi risentirai preto ci sentiamo tua per sempre jenny

10/04/05, ore 14:47

....uov... splendido. Semplicemente FANTASTIKO!!!! Mi è troppo piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke bello ragazzi. E' assolutamente meraviglioso. 6 troppo brava. Compliments.

Besitos Mel*

24/11/04, ore 21:09

Che bella!!!!!!! Sai, devi sapere che sono una forte sostenitrice della coppia LExJP!!!! questa è stata stupenda!!!! credo che ne scriverò anche io una......anche se non èprorpio come la tua........... ciao ciao!!

Serry_Black
15/11/04, ore 17:43

Che carini! Dolcissimi! Me la immagino proprio la scena, anche se dubito che lei si sarebbe arresa tanto facilmente...

Kisses by Serry

Lili
24/10/04, ore 23:34

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa! Complimenti per tutte queste belle ff!! Molto dolce come al solito!!! ehehe, spero che a nessuna ragazza venga in mente di scendere e disturbarli!!^^ Bravissima!

ariel
06/09/04, ore 22:30

cavolo daisy, ho letto un sacco di tue fanfiction e non ce nè una che non mi piaccia!!! questa poi è una delle mie preferite... cmq non smettere di scrivere perchè hai veramente talento!!! tvtb ariel

GIU_90
03/09/04, ore 10:39

10!!nn mi dilungo xke devo andare!!

Glowen
06/07/04, ore 12:15

bellissima! com'è bello james in questa fic! è esattamente così che me lo vedo...borioso all'inverosimile ma anche dlce! con una maschera, tipo malfoy! brava! :-)

jenny88
04/05/04, ore 21:33

Che carini mi sono sciolta...

PuShPa
31/03/04, ore 21:04

CiAo BeLLiSsImA!!! Vediamo se indovini ki sn*°*Cmq la storia è tr karina, xkè nn metti su qst sito anke le altre ke hai skritto??? Cmq c sentiamo presto :°° Tv1kdB FrAnCy P.S. Il mio nick signifika fiore ^.^