Thinking about you
di nil

26/02/15, ore 17:11

Ohhhh <3 Ma che bella!
Mi piace moltissimo come hai descritto il nascere graduale del loro amore... decisamente realistico e molto, molto tenero! E la prima notte... così piena di imbarazzo, magia, tenerezza... così piena di vita. E Orly smarrito è di un fluff incredibile :3  Non posso farci nulla, immagino sempre che sia lui il più tenero tra i due XD  Credimi, ero DAVVERO in quella stanza <3

Mille grazie per aver rallegrato il mio cuoricino da fangirl <3

18/02/12, ore 21:31

Una storia grandiosa!!!
Scrivi veramente bene... mi hai intenerita come non mai...

27/12/11, ore 15:56

Wow che dire............di nuovo bentornata Nil!!!!!!!!!!!!!! Splendida fic, mi è piaciuta la situazione con i loro pensieri che si intrecciavano come fosse unico, in perfetta armonia, dolcissimi i dubbi di Orlando prontamente tranquillizzato da Viggo, grazie Nil!

13/12/11, ore 11:46

Ma.. awwwwww!!! - Sì, commento mooolto sensato! ^O^-
Quant'è bella.. dolce.. tenera.. e profonda!
Non so ma mi ha dato l'idea di una canzone.. non so come spiegarlo.. come di un musical dove i due compagni si raccontano l'uno all'altro immaginando però che l'altro non senta (Sarà che ho rivisto la puntata musical di Buffy ultimente eheh).. e poi alla fine c'è quel breve scambio di battute..
Sono bellissimi e reali nelle loro insicurezze.. e la parte dove Viggo parla degli sguardi.. è una delle cose più stupende di loro due!

Grazieeee di averla condivisa!! Non ci sono mai abbastanza storie su di loro.. e se trovi qualche altra cosuccia nascosta, mi raccomando diccelo!! ^___-

12/12/11, ore 22:30

Ma quanto è bella, e dolce, e loro sono semplicemente adorabili:):) ci hanno messo 9 mesi ad accorgersi sti due pazzi, ma sono certa che non saranno 9 mesi buttati perchè adesso hanno una vita davanti a loro ^__^

Compimenti per la ficcina, mi piace il modo che hai usato per scriverla, è stato bello leggere i loro pensieri e poi è quello che succede davvero nella realtà, quante volte ci chiediamo le cose più insensate in momenti particolari?
Ancora complimenti Nil e grazie ad Ene per averci detto di questa ficcina:):):)