Umiliazione
di Devileyes

14/07/17, ore 20:29

Ciao , bellissima fanfiction. Penso che loro due siano la "coppia" di Spartacus che preferisco , entrambi orgogliosi ma che sono uniti fra loro . Appena ho letto che Batiato acconsentiva ci sono un po' rimasta e ho pensato e ora cosa faranno , poveri e una domanda che avevo in testa era e ora chi sarà sopra perché nessuno dei due avrebbe volontariamente mollato e poi ci sono rimasta male per Crisso e quando ha parlato a Spartacus l'ho trovato così tenero . Il finale poi bellissimo . Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction .

25/06/15, ore 13:24

Wo wo wo! Queste sono le prime parole che la mia bocca è riuscita a far uscire al termine della lettura.

Eccomi qui dunque, a tuffarmi in un'altra tua storia che di infiorettature e giri di parole ha ben poco! L'ho letta tutta d'un fiato, senza mai interrompermi e qui si parte nuovamente con il punto a tuo favore perché, come al solito, non ci sono errori grammaticali (forse un'accento su una parola, ma non è un dramma, posson capitare fuggitivi XD). Mi sono immedesimato tantissimo nei due personaggi. L'ira, la paura, l'agitazione, mi han percosso proprio come se fossi stato uno di loro. Potevo persino udire le risate dei romani da quanto mi son concentrato nella lettura!
Li hai interpretati proprio come nel telefilm e questo ha reso il tutto molto veritiero. Però il colpo di scena è venuto proprio quando il verdetto del popolo romano si è fatto sentire, lasciando basito sia il lettore che i due poveri gladiatori.
Un aggrovigliamento di corpi eccezionale, mi piace soprattutto il fatto che hai descritto principalmente la parte emotiva dei due uomini, dando giusto qualche sprazzo di parole per l'atto in sé, non facendo cadere il testo in un porno vero e proprio.
Sempre pacata anche quando le parole richiedevano di più, hai trasmesso benissimo l'idea a chi s'imbatte nelle tue righe.
Quindi non posso far altro che complimentarmi nuovamente con te ed io son felice di essermi imbattuto in questa nuova chicca nata dalle tue mani.

A presto,

MyEnvy

26/03/13, ore 17:27

Bellissima è dir poco!!
è scritta benissimo e sembra proprio tratta dalla serie cioè mi sono immaginata perfettamente la scena, davvero molto brava!

14/04/12, ore 20:18

Complimenti! Bellissima one shot, molto ben scritta. Hai uno stile molto fluido, avvolgente, descrittivo ma non esageratamente perso nei dettagli. Ho amato molto l'interazione forzata tra i due, la silenziosa preghiera di Crixus, l'odio feroce che sprizza da ogni loro movimento e pensiero.
Mi è piaciuta davvero tantissimo.
:-)

18/03/12, ore 17:36

oddio finalmente che shippa questi due!
ok qui la situazione è particolare ma i due li immagino insieme da subito!
non fosse che crixus e nevia li adoro, potrei essere felice della morte di quest'ultima, ma fortunatamente lei è viva e la coppia è riunita!
ma la fantasia può volare no? ;)
complimenti bella oneshot, molto coerente anche col telefilm viste le situazioni che abbiamo visto durante le feste dei boriosi romani e l'interazione tra i due è perfetta!
complimenti!