Army of Lovers
di fulmineo

28/08/12, ore 12:00

Che bella canzone! :D Mi pare anche adeguata al contesto xD Grande Richard: canta molto bene! (gli faremo fare un provino per un talent show ;) ) Lo voglio anch'io un ragazzo così romantico... La depositaria ha fatto un buon affare mettendosi con lui! LOL Che carini!!!

21/08/12, ore 18:36

Ciao! è bellissimaaaaaaaaaaaa! Adoro la coppia Richard/Kalhan e mi piace molto la cnaozne... La storia che hai scritto è semplice, ma carinissima e moltooooooo romantica!(COSA CHE PERSONALMENTE ADORO!!! xD) Ottima One-shot! =)
A.

20/08/12, ore 20:06

ME-RA-VI-GLIO-SA
davvero fantastica questa OS
molto tenera e dolce, una cosa che sono sicura, a kahlan piacerebbe un sacco...
scritta molto bene
ciao

07/08/12, ore 13:09

Wow che cosa carina quella di fare una OS basandosi su una canzone, non credo.c'è né siano altre...
Comunque, io adoro La spada della verità seguo la serie da quando è uscita su Sky e ho letto anche i libri.
L'amore che c'è tra Kahlan e Richard è molto profondo proprio come lo descrive questa OS, non so se hai letto i libri, però complimenti mi è piaciuto ;)
A presto :)

03/08/12, ore 13:44

Sto ancora guardando la prima serie della Spada della Verità (U.u e lo adorooo *w*) ma sono corsa a leggere questa fanfiction, mi ha proprio incuriosito. È bella, molto molto bella, particolare. Finalmente ho trovato un'ottima storia sulla storia d'amore (U.u scusa per il gioco Di parole xD) tra Richard e Kahlan. Ti Faccio ancora i miei complimenti. Un bacio Piccola Stella Senza Meta

08/02/12, ore 10:46

Molto molto toccante e romantica! Che bello leggere finalmente una fiction su Richard e Kahlan e sul loro amore! Spero che continuerai!