Sedici anni
di Miss_Slytherin

28/04/14, ore 15:45

Che tenera questa OS, mi è piaciuta molto! Rende perfettamente l'idea di una Tatiana spensierata e felice, prima che scoppi la guerra e che tutto abbia inizio!
Molto indicato, secondo me, il riferimento al ghiaccio... Dopotutto, sotto il ghiaccio lei seppellirà anche la sorella maggiore...
Brava!
Ciao,
Joy

17/12/13, ore 21:37

"Ami il ghiaccio e l'acqua fredda che vi scorre sotto. Ma non sai che un giorno quello stesso ghiaccio inghiottirà Dasha." I brividi, davvero!
Ho letto la trilogia del cavaliere d'inverno qualche mese fa e dire che l'ho divorata è dire poco! Il parallelismo che hai usato in questa one shot mi piace molto, fa riflettere parecchio su come le cose possano cambiare in pochissimo tempo. Bhe tanti complimenti : )

10/01/12, ore 17:37

Ciao, piacere! Sono Acchan e "Il cavaliere d'inverno" è uno dei miei libri preferiti. Quando volevo scrivervi una fanfiction però, non era ancora stata creata la sezione. Adesso che essa è presente forse mi diletterò anche io a scrivere un piccolo tributo a Tatia ed Alexander. Sono felice di aver trovato qualcun altro interessato alla saga è così... wow, davvero spettacolare.
Volevo farti i miei complimenti per la storia, è molto carina e ben fatta. Sono della convinzione che Tatia amasse davvero Dasha più di qualunque altra cosa, che ne abbia fatto uno specie di idolo da venerare ed imitare, prima di incontrare Alexander e che avesse sempre cercato, in qualche modo molto masochista, di dimenticarlo pur di non dover ingannare a lungo sua sorella. Ricordo benissimo quando dice al ragazzo che di sorella ne aveva solo una e per lei era impossibile mentirle. Beh, alla fine l'ha fatto ed io stavo per piangere quando Dasha ha capito tutto proprio poco prima di morire.
Trovo che tu abbia reso perfettamente il rapporto che c'era tra loro. Si adoravano, pur passando poco tempo insieme, si fidavano l'una dell'altra e la più grande non l'ha odiata nemmeno quando ha realizzato che Alexander l'amasse. Era sempre la sua sorellina.
Beh, spero che ci rivedremo ancora,
Schizophrenia.

14/12/11, ore 10:28

Ciao, ho letto questa shot e l'ho apprezzata davvero molto. Ti sei soffermata su avvenimenti che agli occhi dei più sfuggono o semplicemente passano di mente, me compresa. Ho riflettuto molto sullo strano -e per certi versi controverso- rapporto che lega Tania a Dasha e, in generale, a ciò che era prima di conoscere Alexander. Perché se c'è una cosa in cui la Simons ha fallito questa è il trasmetterci il messaggio che, prima di Shura, Tania era comunque un essere umano libero e indipendente; per contrasto, Paullina ci ha fatto intuire quanto l'amore a volte sia come una corda che ci incatena alla vita di un'altra persona annullando completamente ciò che c'era prima. Come se l'amore annientasse tutto il resto. Hai affrontato un tema interessante e niente affatto banale; mi piace il tuo stile, è molto incisivo, maturo ma non prolisso. Davvero complimenti!, Elisa.