La vita secondo Tonks: parte 7 la lunga estate calda
di evenstar

EVVIVA I GAMBERETTI!! bianchi dentro e rosso fuoco in cuperfice, come Tonks in questa storia! Bellissima la domenica pomeriggio, sembrava di stare sul lago di Garda una domenica pomeriggio di luglio XD Peccato però, mi sarebbe piaciuto vedere Remus in costume da bagno XD Complimenti davvero per questo ennesimo capitolo della vita di Tonks, sei fantastica! Ma dove le trovi tutte ste idee mitiche? Ah, il bacio è vicino! Ci conto, eh!

Sei un genio del sorriso come sempre! I miei casini stanno aumentando esponenzialmente, ma 5 minuti per le tue storie riesco ancora a ritagliarmeli!!! Ciao ciao Lu

Marcy

tenerissime!!!!ho letto tutte le tue storie di seguito e le ho trovate veramente stupende!!! tonks è tr divertente e cm lei sto morendo dalla curiosità di sapere con chi ha qst appuntamenti lupin percui aggiorna presto!!!

DANY

ma non ci puoi lasciare così!!!! Torno dal mare, leggo di corsa i capitoli che mi mancano e scopro che l'ultimo è troncato così??! per rioagare ci vuole un veloce aggiornamento!!^_^ comunque lo stile è perfetto e la trama delle storie sempre più originale!!a proposito complimenti per la laurea!!!

Oh che dire, non c'è modo migliore d'iniziare il weekend se non leggendo una delle tue storie! Semplicemente adoro Ninfa, ma Remus è davvero esasperante quando fa finta di non capire, povera donna lei si è anche ustionata per lui!! Ah l'amore...

Fenrir

Ciao ho letto la 6 puntata di questa serie e di conseguenza ho incominciato a "divorarmi" le puntate precedenti. hai avuto una bellissima idea complimenti! ^^ anke io adoro qesta coppia a volte lui sembra proprio un idiota, lei gliela sbatte in faccia e lui ke fa? si gira dal'altra parte! cmq ho notato ke rem ha qualcosa in mente.. o è 1 mia impressione? va beh ancora brava e continua così ciao baci!!! ^^

Davvero stupenda...ho scoperto l'intera saga tutta in una volta, e quindi possiamo considerare questa una recensione *globale*. Povera Tonks, una sventura dietro l'altra...però doveva pur pagare in qualche modo la vicinanza del lupacchiotto, no? Ad avercelo, un tipuccio così sempre dietro! Bacioni, e continua così!

lilistar

che bello questo cap!!!!sei molto molto molto brava!!!!!!!!!!!!!! tonks mi fa ridere sempre!!!finisce nelle situazioni + strambe!!!:) io non sono una fan scatenata di remus...ma dalla tua descrizione lo farei anke io un bagno con lui...!:)complimenti, ancora.aggiorna presto!!!!!!!!!!:)

Sempre bella^^ Sopratutto mi ha fatto ridere il finale, preso e considerato che l'appuntamento di Lupin poteva essere qualcosa di adorabile come una partita a poker con Fenrir ed altri rilassanti amiconi mannari con lista di maghi da ferire come posta in gioco... (oppure era una riunione di condominio, che forse è peggio) Aspetto il prossimo, naturally!

Dai, il bacio sulla fronte è già un bel passo avanti! Non sto più nella pelle dalla curiosità: con chi esce Remus?????? Un'altra ff fantastica! Brava! Baci

Fantastico! vedo che Remus comincia a stuzzicare Tonks, o è solo una mia impressione.. quello la sa molto lunga, mica è così ingenuo come vuole farci credere.heheh al prossimo capitolo ;)

Nonna Minerva

Noooo! Non ci posso credere! Non ce l'ha fatta manco stavolta.. però stavolta Remus si è sbilanciato un po' più del solito mi pare.. e comunque già si capiva che era interessato, ogni altro giorno si presenta a casa sua! Certo che la becca sempre nei momenti meno opportuni, beh, forse perchè Tonks è sempre così incasinata e non solo quando arriva Rem.. E comunque secondo me lo fa apposta a dirle che ha un appuntamento, per farla ingelosire..! Brava. Non vedo l'ora di leggere la puntata in cui Ninfadora Tonks sarà all'inizio depressa ma alla fine riuscirà FINALMENTE a scroccare quel bacio (e forse più) al suo lupetto! Bene mi sono sfogata. A presto.

light lily

lupacchiotto ma che mi combini??te ne vai così lasciandomi una giovane strega indifesa, ferita a crucciarsi sulla tua compagnia di questa serata???ma non si fa!!!!continua la storia è davvero molto bella...

Aspetto con ansia il nuovo capitolo di questa bellissima e divertentissima fic!!! Complimentissimi!!!! Continua così, che sei veramente brava!

Noooo!!povera piccola Tonks!!non gliene va mai bene una!io comunque adesso aspetto il segiuto,il numero 8!!non puoi lasciarci così vogliamo(o almeno io voglio)sapere con chi è l'appuntamento di Remus!!ho letto tutte le tue storie,mi raccomando,continua a scrivere perchè sei bravissima!!ciao!!