Real Thing
di Gillywater

06/04/07, ore 00:06

bellissimissima tesoruzzo!sn ufficialmente una tua fan!

11/08/06, ore 19:03

E' davvero molto carina :) anche se non cred che Harry trascurerebbe mai la sua Herm per una partita di quidditch ;)

FraFra
09/08/06, ore 12:32

Amorilla! che tenera questa shotty.. Dai dai, dillo alla zia, sei innamorata? Perchè dalla dolcezza mescolata con una punta di tristezza, sembra proprio di si.. Un bacino alla mia stellina e scusami se non mi sono accorta priima di questa piccola perla.. tvb

06/08/06, ore 12:05

Ciao, so che forse sarai stupita, sicuramente non ti ricordi più di me, comunque resta il fatto che ho appena finito di leggere questa tua nuova mini-fic e i tuoi svariati cambiamenti. Per quanto riguada questa fic non mi stupisce affatto che sia venuta così bene, scrivi sempre in modo superlativo e per questo non posso fare altro che farti i miei complimenti; una cosa che mi ha lasciato intrdetta però è stato il tuo cambiamento di coppia preferita, mi domando come mai...sarà stata la rassegnazione dopo aver letto il sesto libro? Non lo so, comunque ti faccio sapere che anche se non ho più lasciato alcun commento, perchè dopo così tanto tempo non ne avevo più il coraggio, ho letto le tue storie. Con l'aggiornamenti del sito e la formattazione del mio computer, mi sono persa un sacco di cose...ti faccio sapere che ho dovuto cambiare indizzo e-mail, se ti va di contattarmi al tuo ritorno, lo trovi nel mio account. Ora ti lascio, sei sempre una delle migliori. Baci StellinaX

31/07/06, ore 22:33

bellissimissimissimissimo!

emma
31/07/06, ore 21:21

*me si guarda attorno smarrita* dici proprio a me?! GRAZIE GRAZIE GRAZIE che bellissima sorpresa!!! era proprio un periodo in cui ero giù di morale, e tu sei riuscita a farmi dimenticare per un pò tutti i problemi e le preoccupazioni!!! grazie ancora tesora me ti adora *_*!!! la one-shot è dolcissima, molto romantica e davvero intensa. originale la trama di harry ed hermione che si lasciano per la sua ossessione sul quidditch (spero di averlo scritto correttamente) ma infondo tutti possono sbagliare e lui non è così stupido da lasciarsi sfuggire l'Amore per la seconda volta, splendide le note finali dei sussurri che si scambiano harry ed hermione, il dialogo che colpiscono dritto al cuore. I miei più sinceri complimenti!!! goditi le vacanze e divertiti, un bacione, emma.

desdeus
31/07/06, ore 21:04

Bella semplice e simpatica. Mi paice soprattutto il finale quando Harry molla la squadra per Hermione.

31/07/06, ore 20:24

ff molto bella, complimenti! continua così!!!

31/07/06, ore 20:18

Che dire? Questa è una di quelle fiction che ti lasciano il sorriso sulle labbra per tutta la sera. *__* Dolce, intensa e soprattutto reale: un'ottima idea quella di Harry troppo distratto dal quidditch per rendersi effettivamente conto delle cose veramente importanti, ammetto di aver pensato anch'io parecchie volte a questa realtà, nella vita "babbana". ^^ E poi, l'happy end che ti strappa un sorriso, inevitabilmente. Davvero carina, insomma! Complimenti! ciao ciao, un bacio Ps: ti ho risposto all'email! ^^