Meeting on the ice
di Shoreline

09/03/14, ore 11:14

ciaoooooooooooo
bellissima fic, lovvosa(?) XD, e tenerissimaaaaaaaaaaaaa
mi è piaciuta tantissimissimissimissimissimoooooooooo
ciaoooooooooo
julie

22/01/12, ore 20:23

Questa   storia è davvero carina, poi mi è piaciuta tanto perchè parla della mia coppia preferita *-* secondo me heter e alejandro stanno veramente bene in sieme** comunque tornado a commentare il tuo lavoro (stupendo) Spero che scriverai presto una altra storia su hether e al un baciiiiooooo :*

28/12/11, ore 11:46

aaaaah, ma é BBBBBBEEEELLLIIISSSIIIIMA!
Scrivi trooooppo bene! avro' passato una buona mezz' ora a leggere le tue storie!
Questa mi ha fatto davverodavvero divertire, l' idea é geniale, Heater é proprio Heater, Al é come al solito lo sfacciato SoTuttoIo, ed é scritta benissimo, con un stile bellissimo, piacevolissimo e ho già detto fantasticherrimo?
Scusa, mi lascio prendere dall' entusiasmo quando vedo una ff stupenda!
Okok, riprendiamo la calma, *respiroprofondo*
sei davvero brava, spero di leggerne altre 3973799744794, scritte meravigliosamente e cosi' divertenti!
L' ultima parte é la migliore, hai reso davvero benissimo l' amore tra Heater e Alejandro!
aaaaalla prossima!
ella.

12/12/11, ore 20:53

*Si guarda intorno spaesata*
Due recensioni? Solo DUE recensioni?! Com'è possibile?!
No problem, rimediamo subito! ;)
Beh, innanzitutto complimenti, una One Shot davvero carina! ^_^
Io adoro Al e Heather, sono assolutamente la mia coppietta preferita e puoi fidarti se ti dico che io li ho trovati perfettamente Ic in questa ff!
Ma quanto sono pucciosi? *_*
Comuuunque... Davvero, sono serissima, la tua OS mi è piaciuta veramente tanto e ad essere sincera, oltre che essere ben scritta, è anche molto originale!
Non avevo mai pensato a quei due diavoletti su una pista da pattinaggio! Anche se mi domando cosa ci sia andata a fare Heather, da sola, se non è neanche capace di reggersi in piedi... xD
Il nostro Alejandro è sempre il solito, pronto a mettersi in mostra in qualsiasi situazione, ma che comunque non esita ad aiutare la sua Chica! :D
Anche Heather è la stessa di TD, orgogliosa fino alla morte, ma costretta a cedere prima o poi.
In parole povere, ottima caratterizzazione dei personaggi! :D
Gli ultimi scambi di battute mi sono piaciuti un sacco!
In conclusione, ancora complimenti, soprattutto per lo stile chiaro e scorrevole.
Fanfiction proprio niente male, spero scriverai altre AxH! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 08:53 pm)

12/12/11, ore 20:49

L'idea del Pattinaggio ,è fantastica.Ah....Non sei l'unica a essere caduta a terra la prima volta >.<.Giusto per sapere...è una One-shot o una FF?
Io adoro la HXA e posso dire (ripeto) che questa è un'idea meravigliosa.*aggiunge l'autrice e la storia tra i preferiti* Ciaooo

12/12/11, ore 19:26

Wow una AXH!
Finalmente ne sono troppo poche T.T!
Comunque carina l'idea della pista di pattinaggio anche io ieri sono andata al palaghiaccio per la prima volta solo che nessuno mi ha aiutata T.T
*l'autrice sorride e annuisce* Ok... cmq bella l'ultima parte la adoro!!
Baci Daughter