Our Not-Existance Love
di My Vanya

12/12/11, ore 17:33

Oh ma io ti sto odiando ç.ç Non è possibile, ogni volta come se fosse la prima, tu, riesci a commuovermi. Non è che posso salvarmela o, che ne so, stamparla magari? Posso? Perché hai un talento innaturale nel descrivere... Io amo il genere narrativo, non so se lo sapevi, e preferisco quello anche per le storie che frullano in testa a me, ma ciò non significa che odio quello descrittivo. Tutt'altro. Solo che la gente non lo sa usare. Gran parte non lo sa proprio usare, altra lo usa ma a metà, si blocca, muore, resta lì con un discorso iniziato, ma non approfondito. E poi ci sono le persone che sanno descrivere, e ci sei tu. Al giorno d'oggi, parlando della gente che conosco e che rimane intorno a me, tu sei il primo modello di little writer dalla quale mi piace prendere spunto, perché no, che mi piace ricordare anche più volte al giorno, dalla quale potrei ricavare decine e decine di citazioni stupende. E spesso le ricopio, le riuso, ma non le fo mai passare per mie. Sarebbe una bestemmia, e poi dai... se fosse mia sarebbe l'unica cosa che scrivo bene in tutta la mia misera vita, se me ne chiedessero altre non saprei da che parte rifarmi. Invece tu ne ricavi tantissime giorno per giorno, e quando hai ispirazione meritano di essere tutte riportate su cartaceo, come hai fatto qui, perché ci viene fuori qualcosa di davvero surreale, ma nel senso buono.
E ora passiamo alla storia. Sai cosa? L'inizio, dico di come descrivi Gerard, ricorda me nelle ore di disegno dal vero. Una palla, ecco, soprattutto quando come quest'anno hai quattro ore tutte di fila. Non mi lamento, amo quella materia come amo il disegno di per se, ma ammetto che spesso vo oltre con la testa e non mi impegno, come si vede poi nelle tavole. E Gee... Gee è Gee. Hai scritto poco sotto il suo punto di vista, per ora, ma basta per dire un sacco di cose di lui. Se non li conoscessi ancora, questi cuccioli, mi innamorerei subito del cantante solo per la descrizione iniziale. E poi c'è Frankie, in un rigo hai scritto Franke x) dettagli dai. E il succo s'è capito, c'è. Mi ricordavo i ruoli invertiti... non so se me lo sono immaginato o se effettivamente hai cambiato tu idea con lo sviluppo di tutto ciò. Ma Frankie... ma quant'è cuccioloso? <3 Non sottolinei lati ribelli, come fanno in tanti, ma quello dolce, quello che anche Gee ha e che accomuna la loro voglia reciproca di anche solo toccarsi... è commuovente. Davvero. Se metti cose tragiche, piango. I promise. Tornando sul discorso del Toccarsi... è... è! Ecco. Cioè, insomma... non è solo voglia di viversi (perché è sottinteso, no? Perché lo vogliono....no?), classica e come credo che finirà, ma anche solo il fatto di poter sentire sotto le proprie mani qualcosa che fino ad ora abbiamo solo immaginato... è una cosa che, personalmente, mi divorerebbe dentro e al coltempo mi spingerebbe ad andare avanti. Si può essere felici di una cosa anche senza averla fino in fondo? Probabilmente si, perché è di questo che hai parlato tu in questo capitolo.
Ah, la decisione di Frank... voglio proprio vedere il continuo. Brava piccola <3 Ti voglio bene.