Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

29/02/12, ore 15:31

*Mi sento completo, quando Lily mi abbraccia, quando Harry mi sorride.* - *La mia famiglia è la cosa più bella che ho*
Qui mi sono ritrovata davvero con le lacrime agli occhi e con la pelle d'oca. Brava!
Finora i tuoi capitoli mi sono piaciuti da morire. Spero anche i prossimiii!! :D

02/01/12, ore 12:33

Assolutamente la drabble più bella, e strano detto visto che il personaggio descritto è James Potter. Cmq mi piace molto, soprattutto per come l'hai scritto nella nota, L'ultimo Natale di James Potter. Me lo sono immaginata così, tra il dolce e l'amaro, tra l'allegria per avere Harry e la paura che Voldemort possa presentarsi a casa loro da un momento all'altro., è quello che ho pensato!
Una domanda, che mi faccio soltanto ora, come mai la prima e l'ultima frase sia in corsivo! All'inizio pensavo che leggendole di fila potesse creare una frase unica, invece sono due cose alle volte molto separate. Beh domanda stupida!
Adoro questo pezzo, Mi sento completo, quando Lily mi abbraccia, quando Harry mi sorride., la sua famiglia sarebbe stata la più bella a parer mio!

13/12/11, ore 10:28

E dal club "James Potter mi è sempre stato sulle balle" arrivo anche io!! Holè! E se facessi finta che quello che tu descrivi NON fosse James potrei sciogliermi in lacrime davanti allo schermo!!! Scherzi a parte,. è bellissima! Loro non lo sanno ma davvero sarà il loro primo e unico Natale assieme! Tristezza assoluta, anche io con miopadre ho passato un solo natale, il mio primisso in assoluto! Vabbè, via la tristezza1 Sei bravissima!! <3

12/12/11, ore 21:06

Sotterro momentaneamente l'ascia di guerra che ho per James Potter da sempre e mi concedo un AWWWWWWWWWWWWWW grande come una casa. Ha una paura fottuta di perdere Lily ed Harry, quindi la gioia del Natale è stemperata dall'ultimo pensiero finale... Ma è bella!

12/12/11, ore 18:12

Devo confessare che ho sempre odiato, o meglio, disprezzato James Potter per essere stato un insolente ragazzino che vuole stare al centro dell'attenzione. Ma pensandoci bene, diventato papà e marito qualcosa in lui deve essere cambiato e tu, mia cara, con poche righe hai saputo mostrare il James Potter padre di famiglia: colui che adora la sua famiglia più di qualsiasi cosa e che ha paura.
Amore e paura. Il dolceamaro di questo flash.
Complimenti!
Nihon :)