Sex = Love
di Lux Nox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/10/16, ore 06:13

Un colpo al cuore. Mamma mia, questa storia mi sta facendo andare di testa. Un colpo di scena dopo l altro. Mi manca il respiro. Non riesco neanche a fare frasi troppo lunghe per quanto sono sconvolta. Mio dio. Continuo a leggere, se sopravvivo esprimerò di nuovo la mia opinione da lettrice travolta dalle emozioni.

28/02/15, ore 15:27

Salve. Ci sarà un seguito? Spero di si, perché mi interessa molto!! Quindi è finita la storia? Beh, scusa il ritardo nel recensire. Ciauuu Dolly<3

04/12/14, ore 22:47

Continua ti prego! Amo la tua storia!
Mi stupisci sempre xD.
comunque voglio che la storia tra sasuke e aghea continui u.u
Aggiorna presto! Baci!♡

30/11/14, ore 14:28

Come storia è carina, ben raccontata e molto romanzata. Piccola pecca: la punteggiatura. Le virgole, infide amiche, sembrano essere buttate a casaccio.
La virgola non deve MAI dividere il verbo dal soggetto, il nome dal complemento oggetto, e quest'ultimo dal verbo o altro.
La virgola serve per dividere la frase PRINCIPALE dalle restanti subordinate o comunque che non danno senso alla principale ma solo informazioni in più. Hai presente l'analisi del periodo? Ecco, basati su quella.
I nomi/soggetti non devono MAI E POI MAI essere divisi dal resto della frase, a meno che tu non voglia dare un piccolo appunto; esempio:
"Hana, la ragazza dai capelli viola, ha una pistola in mano"
In questo caso ho diviso il nome dalla descrizione perché la principale era "Hana ha una pistola in mano", è questa che dà il senso! Altro esempio:
"Hana ha i capelli viola"
Vedi? Non l'ho divisa perchè altrimenti Hana da solo non avrebbe avuto senso, e nemmeno "ha i capelli viola". Chi ha i capelli viola? Io? Tu? Non si sa!
Per il resto va bene, il continuo ci sta. Alla prossima!

27/10/14, ore 23:30

Ormai mi sono appassionata a questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e immagino ultimo (?) capitolo...

05/09/14, ore 21:27

È da un sacco di tempo che aspettavo questo capitolo! Ci hai penare, eh ;) ahahah
Finalmente Sasuke ha scelto <3 e ha scelto bene, a parere mio ;) Sono proprio contenta *-* <3 Povera Aghea, però...che si sente come se avesse distrutto la vita di Sasuke...ma lei cosa c'entra, dopo tutto? :( È stata protagonista di eventi non causati da lei, ma da altri. Per questo deve andarci di mezzo? Ma sopratutto deve andarci di mezzo la sua felicità con Sasuke? Spero davvero che non lo abbandoni. Mi dispiacerebbe, da una parte per lei che si merita finalmente un piccolo stralcio di felicità e serenità, da una parte per lui che, scapestrato com'era agli inizi e scombussolato ora per le varie notizie riguardo Hana e Fugaku, ha bisogno di un porto sicuro, come del resto Aghea lo è per lui.
Intrigante la storia riguardo la sorella di Sasori, Sasori stesso e il bambino di Hana. Hai lanciato l'amo e io ho abbeccato in pieno xD Sono davvero tanto curiosa di sapere tutto per filo e per segno. Ma Aghea? Conosce questi fatti o Hana ha filtrato le varie informazioni? Sarà interessante riscontrare tutto, quando il racconto sarà terminato :) Da una parte non vedo l'ora per sapere come finisce, dall'altra non voglio perchè questa storia mi ha presa molto e non vorrei che finisse mai <3
Come ultima cosa...non mi sarei mai aspettata questa fine! Fuochi d'artificio a gogo...però Aghea non sembra fosse al corrente di questa parte del fantomatico piano, a cui in teoria dovrebbe partecipare in toto...tutti questi segreti tra le due sorelle...chissà perchè! Arriverà presto la risposta ad ogni quesito, ne sono certa ;)
ps. quanto sono teneri Hinata e Naruto! Finalmente il suo "sole" ha aperto gli occhi....*-* <3

Alla prossima <3

04/09/14, ore 20:50

Bé, wow... nessuno si sarebbe aspettato i "fuochi d'artificio" sul finale, nemmeno Aghea!
Okay, Hana non ha raccontato tutto alla sorellina ritrovata.
Sasuke, come ti senti ad avere una sorella?
*inizia a correre evitando un Amaterasu*
Okay, gomen!
Sakura morirà vero? Mi sta sulle palle, sia qui sia nel Manga, non la sopporto...
Sinceramente tifo per Hana (ma solo per la morte dell'inutile).
Fugaku, come ti senti? Ha qualche bruciore?
Va bene, la smetto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/08/14, ore 17:55

Già dal prologo mi intriga questa storia,non vedo l'ora di scoprire la complicata vita di questa ragazza,ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire il finale :)

04/07/14, ore 12:32

Devo ancora cercare le parole per recensire. Questa tua storia è una tempesta di situazioni tragiche e romantiche che si susseguono, una tormenta di sentimenti, di azioni/reazioni, è davvero il caos. Ma non lo dico perché hai scritto qualcosa di sconclusionato o di troppo incasinato, ma per farti i complimenti! Sei riuscita a unire un sacco di vicende, senza però perdere il filo di una trama, che, più va avanti, più si infittisce. Non ho potuto commentare ogni capitolo alla volta, proprio perchè non ho saputo fermarmi nella lettura!
Non vedo l'ora che arrivi il tempo per il tuo prossimo aggiornamento. Ora Aghea dirà tutto a Sasuke...come la prenderà? Anche se non sorella diretta, Hana lo è comunque per via paterna. Quindi gli sarà sbattuto in faccia che ha effettivamente praticato incesto con lei o.O Non è mica facile digerire una cosa simile!
E Aghea? Senza offesa, ma come può credere ai sentimenti di Sasuke, che fino a qualche tempo prima, pendeva ancora dalle labbra di Hana, anche se lei era sparita dalla circolazione e non era più la sua fidanzata?? Sinceramente, al posto suo, sarei alquanto scettica. Per convicermi, dovrebbe fare qualcosa di eclatante e significativo! Non penserà mica di avere tutto servito su un piatto d'argento, l'Uchiha >.<  Tifo per loro due, comunque...però non so...non riesco a comprendere come può lui, che insomma se la fa con tutte (come abbiamo potuto constatare, non si ferma davanti a niente, neppure quando è fidanzato), ad essersi finalmente innamorato di una persona che non è Hana? Aghea è la sorella di lei...quindi non è facile intuire che forse, sotto sotto, lui la veda come seconda chance e più facile conquista, rispetto alla sorella maggiore? :-/ Lei si merita molto più di tutto questo...:( (mi è sorto anche un altro dubbio...vero è che Hana è più grande di Aghea...ma se la prima è figlia del padre di Sasuke...la seconda?? Spero sinceramente che non sia anche lei una seconda sorella di Sasuke....T_T).
Sono contenta che tra Hinata (della quale adoro questa trasformazione più aggressiva e sicura di sè) e Naruto ci sia una sorta di riavvicinamento! Come coppia mi piace molto :) Anche perchè Sakura non mi sta molto simpatica...sembra viziatissima :-/ non si merita uno come Naruto, che dopotutto non è il suo cagnolino (come dice la stessa Hinata). Francamente, a mio parere, una persona come Sakura non si merita molta considerazione...anzi...T_T ahahah (penso si sia capito fin troppo che non mi piace...>.< ma nemmeno nel manga/anime mi è mai piaciuta :P ahahah)

Quindi aggiungo la tua storia nelle seguite :D Alla prossima ^_^

30/06/14, ore 17:50

Ciao! Per caso mi sono imbattuta nella tua ff e mi sono precipitata a leggerla vedendo che era una sasusaku (sono un fan di questa coppia). La storia è molto intrigante, ci sono moltissimi misteri che non vedo l'ora di scoprire e sai esattamente come mantenere alto l'interesse nel lettore. C'è una cosa però che non sono ancora riuscita a scoprire e spero che svelerai presto: perché Sasuke si rifiuta di stare intimamente con Sakura? E', o meglio, era la sua ragazza, ma ciò nonostante ha sempre preferito andare con le altre anche se con lei un minimo di gelosia (specie all'inizio) lo dimostrava. La rosa si ritrova in ospedale con la perdita della vista e questo mi ha molto rattristata e spero che non le accadrà niente di brutto. Mi chiedo se alla fine Saskue ritornerà sui suoi passi e ritornerà insieme a Sakura .... ammetto che mi dispiacerebbe molto se ciò non accadesse ma mi affido a te in quanto autrice e .... e alla presentazione della tua ff in cui hai incluso proprio loro nelle coppie. Un bacio

27/05/14, ore 15:04

una sola parola STUPENDAMENTEBELLOECOINVOLGENTE!!!!!!!!!!
P.S. come hai fatto a metterel'immagine a me non riesce...:(
Adoro da morire la tua storia!!!!!!!!!!
A presto
Boo_dog :°3

01/04/14, ore 23:32

Questa storia mi prende sempre di più!
La nostra "carissima" Pink Monster cambia facilmente idea, mentre Naruto fa sempre la parte più umana del gruppo... Ma non è detto che sia realmente lui...
Hinata è caduta, e non solo letteralmente, ai piedi di Sas'ke (comprendo), almeno sul letto.
Sasuke invece è ancora un po' un lucchetto, proprio come Hana.
Sarebero "amorevoli" insieme...
Vediamo in seguito che casini ci saranno!
Ciao ed un bacio!

27/03/14, ore 09:52

L'ultima recensione ke ho lasciato è stata nel cap 5 e... adesso sn al 19. Sai xk? *MAKEDOMANDADEMENTE*
Perché mi piace un casinooooo poi la suspanse ke metti mi da i brividi ed è scritta moolto bene. Complimentoni ankora! ♡

06/03/14, ore 15:12

Dio! Mi hai semplicemente conquistata! <3 Adoro questa FF e poi.. scrivi da Dio! COMPLIMENTONIIII
-AmieJ

05/03/14, ore 20:53

Oh cavolo. Porca palettaaa! Sto incominciando adesso a leggere la tua FF e già mi piace un casino! Non vedo l'ora di continuare <3
Baci
-AmieJ