BITTER SWEET SIMPHONY: gli ultimi istanti di Dante
di alicew in wonderland

13/12/11, ore 12:30

Che bella anche questa flashfic! Hai avuto un'ottima idea a scrivere sugli ultimi pensieri di Dante che si avvicina al suo destino e alla cometa rossa. Ho trovato molto bello il fatto che tu abbia fatto scrivere a Dante un messaggio di addio per Zhalia tramite il Logosbook: è così brutto infatti che nell'episodio lui abbia rivolto parole e pensieri per tutti tranne che per la cercatrice dai capelli corvini! Quella del diario mi sembra la soluzione ottimale!
La canzone di Richard Ashcroft, poi, è sempre stata una delle mie preferite, quindi ho apprezzato tantissimo questa tua storia!
Complimentissimi!
~reilin

12/12/11, ore 21:59

BELLA!!!!!! dio mio, è proprio bella, molto sentimentale.
comunque secondo me, qualcosa non quadra, Dante non può essere morto, 1: per principio. 2:perché deve ancora baciare Zhalia, e io sono due serie che aspetto quel bacio cavolo!!!!

12/12/11, ore 19:02

eccomi, di nuovo la prima a recensirti ù.ù
Sono la migliore xD (si dice che sono poco modesta xD) Comunque... bellissima storia (anche questa :D) Hai detto che cosa prova davvero Dante nei suoi attimi di vita e pensa alla fondazione Huntik al suo mentore, quasi come un padre per lui e pensa a Zhalia... il suo amore.
Brava , brava, cento volte brava :D