E se diventassi il Dottore Donna?
di Giady_910

13/12/11, ore 15:24

Beh, il capitolo è abbastanza breve, quindi non posso dire molto per ora.
Comunque mi hai incuriosita!
Come fa questa ragazza ad essere come il Dottore-Donna?
Anche io ti consiglio di mettere più descrizioni e di parlare un pò di più del tuo personaggio.
Ma come inizio non è per niente male. Ti seguirò :)
Harete imasu

12/12/11, ore 20:49

Una ragazza Doctor-Donna? O_O strano ma interessante ^O^ però cavolo che idea che hai avuto...non mi sarebbe mai nemmeno lontanamente saltata in testa ù_ù mi piace! Solo che forse...i capitoli....come dire, dovrebbero avere più descrizioni ^^ insomma, fin dall'inizio del capitolo c'è l'incontro con il Dottore, e va bene, poi però si salta subito a dodici anni dopo ( e questo già dice su quanto sia puntuale il Dottore e quale sia la sua idea di " tornerò presto " -_- mhà, certo che il suo fuso oraro deve essere moooooooooolto scarso XD ) forse dovresti descrivere meglio gli avvenimenti, e il tuo personaggio, Angelica. Con questo non voglio assolutamente criticarti, ma solo darti un consiglio ^^ anche perchè una bella idea come la tua, di Angelica Doctor-Donna chi mai ci ha pensato? ( io no di certo ) e poi già mi ero incuriosita solo leggendo la descrizione! Insomma, come fa Angelica ad essere Doctor-Donna? E poi.......la storia quando è ambientata? Dopo che Donna ha perso la memoria e Ten l'ha portata a casa? ( io AMO Ten *3*  è il mio Dottore preferito ù_ù lui si che era il migliore, altro che quel mascellone di Eleven >o< e poi Ten non avrebbe MAI usato una pistola é_é nemmeno per sparare a vuoto è_è ) Al tuo prossimo capitolo, ciao! ^O^