Delirio d'onnipotenza
di Cucuzza2

15/12/11, ore 10:39

LA BELLEZZA XD Anche io avevo trovato sospettissimo l'aggettivo "muscolose", per non parlare di tutto il resto che, okay, poteva essere anche la reazione di un amico, ma era un po' troppo accorata. Certo, nulla in confronto ai palpeggiamenti dell'Avventura di Charles Augustus Milvertone, come ha sottolineato Holmes XDDD
Una fic breve, ma davvero deliziosa, con una resa assolutamente IC dei personaggi.
Complimenti <3
Baciotti...

12/12/11, ore 21:50

Ti amo.
Punto.
è qualcosa di perfettamente IC ed anche estremamente divertente e tu -secondo me- ti preoccupi troppo con i tuoi personaggi.
Hai un ottimo stile e i tuoi Holmes e Watson sono perfettamente canonici perciò non vedo perchè preoccuparsi tanto di OOC o roba varia, visto che gestisci tutto in maniera più che egregia.

Comunque brava.
E nel tuo caso Minnow ha fatto più che bene a stalkerarti e farti iscrivere alla Maritombola XD

12/12/11, ore 21:35

Oh, una nuova deliziosa fic per questo fandom!!! *occhioni a cuoricino*
Ok, ora mi ricompongo e recensisco come si deve XD
E' bella perché semplice, scorrevole e in poche parole hai creato una situazione divertente, leggera e frizzantina. Ho sorriso per tutto il tempo e ho visto la scena proprio davanti ai miei occhi! Watson, secondo il mio parare, non è affatto OOC anzi, il contrario!
"Fu un momento che non dimenticherò molto facilmente, poiché fu il mio giorno di potere." Muahahahahaha!!! La parte finale mi ha steso dalle risate! Finalmente il momento di gloria di Watson è arrivato xD
Vero che scriverai altre fic per il fandom? *puppy eyes*
Bacioni!!