I feel in love with you.
di Demsmuffin

14/08/12, ore 23:26

Ciao sono sempre io! Bella questa bromance, in realtà mi piacciono tutte ma preferisco le Larry e le Narry! :) baci // ps: passeresti a leggere e recensite le mie?? Lo so che è la 582893 volta che te lo chiedo, ma ti scongiuro Ahaha (?)//

20/01/12, ore 18:11

TI AMO.
scrivi in modo meraviglioso, sul serio.
ora sono un turbine di emozioni (?)
prima timida come liam, poi sicura come zayn, poi un misto come loro in spiaggia..
davvero, mi strapiace.

04/01/12, ore 15:57

Ok, queste bromance le amo. Oh Dio sono meravigliosi. ZIAM *-*
-Alli

28/12/11, ore 15:50

Wow!
Questa è ancora più bella di quella di Zarry, o almeno credo xD Sono bellissime entrambe (:
Comunque complimenti scrivi davvero molto bene, mi piace ^^
Per quanto riguarda la storia, be, è stupenderrima! (?) xP Davvero bellissima!
Vorrei proprio vedere come reagirebbero realmente Liam e Zayn leggendo questa storia, ahahahaha oddio non ci posso pensare! Penserebbero che siamo completamente pazze! xD
Ciaooo xx (:

27/12/11, ore 22:16

Strano che tu l'abbia scritta con il cuore, perché non ho visto errori :) Mi ha commosso, e devo dire che Liam e Zayn così sono troppo carini. Ti posso giurari che quando sono arrivata al passaggio in cui Zayn bacia Liam ero praticamente seduta sulla scrivani e le mie unghie erano.. Beh, non erano. Sul serio, dovresti scrivere e qualche altra bromance così, perché ogni storia di queste che scrivi la amo. Solo che i personaggi delle tue altre storie li rispetto in nome della mia directionaggine e basta, così devo accontentarmi di quelle sui One Direction :') Solo... Beh,stupenda.
Bacissimi ;*

27/12/11, ore 00:39

Sono riuscita finalmente a leggerla, come promesso *-*
mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, davvero, sei molto brava <3 non so in che modo ringraziarti per la "dedica" finale, mi ha colpita parecchio, non me lo aspettavo ahaha maaa btw, torniamo alla tua FF. E' davvero bellissima *-* edshjkfds
si sa che Liam e Zayn insieme sono semplicemente TANTO AMORE.
E in questa OS Zayn è davvero adorabile ç_ç
complimenti ancora, aw <3

15/12/11, ore 21:06

Ok, questa FF è bellissima, lo sai?? Cioè, woww!! Ho anche appena letto da qualche parte, in un intervista che una volta Liam e Zayn si sono baciati.. Cioè, boh, io personalmente me li vedo bene assieme!! ahahah :D Mi piacciono proprio un sacco.. Poi Ruth è adorabile, davvero!! E' stata carina a far conoscere i due:) I LOVE THEM <3
Cioè, sto cominciando ad amare un sacco le bromance!!! Sono ossessionata!! Comunque non è una schifezza, sappilo!! Guarda che tu scrivi tutto con il cuore (anche se le mani contribuiscono, non è vero? ok, questa battuta era pessima!!!)
Scusa se la recensione è brevissima, ma devo andare!!!! Ti amo amoree <3
un bacione alla prossima <3
Juls

13/12/11, ore 19:53

davvero bellissima. :')
mi piace molto il fatto che sia malik ad essere il più 'esperto'
ben scritta,e poi io amo le slash.
nelle preferite uu

13/12/11, ore 15:13

Allora, beh, ecco, volevo solo dire che.. LJKCNDKLçSJVNLKDSBJHJSDFSA! Opporcacarota! *-*
La amo. La amo, è stupenda. Tu, Ire e Vale mi state facendo amare troppo Ziam *-*
Proprio a me che sono una Larry Stylinson convintissima! (E sto scrivendo una Zarry, si.. dettagli insignificanti..)
Vabbè, insomma, brava ragazza. Scrivi benissimo :3
Baci,
Simo :')

12/12/11, ore 22:23

Okay, sto fangirlando da morire kdsajfhksgf
Questa ziam è amore puro, Liam e Zayn sono dolcissimi. E poi amo da morire Liam timido, è così dolce *-*
Inutile dire che amo anche Ruth ahahah
Ah, e grazie per la 'pubblicità' :)
Complimenti ♥
Val.

12/12/11, ore 21:06

Ma è stupendissima!ASDFGHJKL *---* E poi è molto romantica,per questo mi piace molto!E scrivi di più che non mi dispiace u.u <3

12/12/11, ore 20:48

sdhgfdhjgfjjfd è molto bella e dolce, mi è piaciuta molto! *OOO* complimenti, scrivine altre <3

12/12/11, ore 19:36

Prima a recensire, uuuuuh!
Duuunque, premettendo che non avevo mai letto una Ziam, sono contenta di aver iniziato con la tua, perché mi è piaciuta moltissimo! E' stato davvero tutto molto tenero fra Zayn e Liam, dall'inizio alla fine.
Complimentissimi :)
Becki, xx