Chemical Love
di Alicia Weasley

10/01/12, ore 21:43

Che bella!
Questa è decisamente la mia copia preferita!
Sei stata bravissima a scrivere.
*volpina mi dice di metterla in preferite, quindi lo faccio*
Ho notato però una cosa tu hai scritto:
Il saccio e la folle.
Non dovrebbe essere il contrario insomma è Hermione il genio ed è Ron lo stupido.
Voglio assolutamente un tuo parere.
Ah se non te l'ho detto adoro come scrivi!
Ora che ho fatto così tanti complimenti vado, anzi andiamo io e volpina.
Ciao.
Silvia e volpina

15/12/11, ore 23:06

Anche se non fosse terribilmente bella meriteresti comunque un premio per l'originalità.
Bellissima, davvero. Viva la chimica *_*

15/12/11, ore 14:36

ciao carissima Alicia!
Ma che bella questa drabble,
molto originale il paragone con la chimica, anche se non impazzisco per questa materia in questo contesto ci sta benissimo!
non è facile racchiudere in poche parole l'idea che si vuole trasmettere, ma tu ci sei riuscita benissimo...  inoltre sembra quasi una poesia!
davvero complimenti! Un abbraccio^^

14/12/11, ore 10:51

'L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.'
Questa frase me l'hai detta tu. Ce l'ho ancora salvata sul cell, e l'ho scritta sul diario con sotto scritto 'Ciao Alice. <3'
Le mie amiche quando lessero il tuo nome dissero: 'E chi è questa?' e io: 'La mia cara amica Alice.'
Ma cmq. Come sai, odio la chimica!
Ma leggendo la tua drabble mi è spuntato il sorriso.
Davvero molto, ma molto carina! :D
Complimenti Ali. <3
Così diversi, ma così vicini.
Due calamite. Ohh. *--*
Ti abbraccio forte. <33
Miione. :33

13/12/11, ore 20:54

Pensa un pò... quando andavo a scuola io odiavo la chimica.
E con questa drabble me l'hai fatta apprezzare come non mai! ;)
Davvero carina come idea: ha un che di poetico ed estremamente razionale... tutte le similitudini che hai fatto sono pienamente giustificate ed adatte a Ron ed Hermione... ce li ho ritrovati chiaramente.
Bè, che dire... ti faccio i miei complimenti! Anzi, te li faccio doppi perchè credo che le drabble siano tra i generi più difficili da trattare... tu invece, rispettando i limiti, sei riuscita a dare un senso alla drabble... c'è un inizio, una parte centrale e una fine. Tutto ha un senso.
E' stato un piacere leggerla :)
Un abbraccione cara!

13/12/11, ore 20:19

Molto molto carina! Mi è piaciuto un sacco il paragone con la chimica :D molto originale! E poi mi piace tantissimo il modo in cui contrapponi tutto ciò che li riguarda *_* Solo così, con due parole, rende molto l'idea!
Complimentiii :)
Alla prossima,
Sheireen

12/12/11, ore 20:34

Molto carina questa drabble! Eh sì, hai colto il punto di forza della coppia Ron-Hermione: sono diversi, ma si completano a vicenda perché le debolezze di uno sono i punti di forza dell'altro! Brava :)