Anime Cup
di Starnight

14/12/11, ore 18:19

Complimenti Starnight,la tua fanfic è divertentissima.Mi piace quando,gli Autori,prendono simpaticamente in giro,Anime,o Film vari.
Non conosco l'Anime Lodoss War ma,i battibecchi tra,Deedlit e Pirotase,mi hanno divertita molto.
Bene ha fatto,Kaori,a legare appeso,Ryo,sul tetto dello stadio,non si entra nello spogliatoio femminile!E,poi,pessima scusa quella del bagno.
Mi hanno fatta ridere,le ragazze che,hanno tentato di entrare in campo,soprattutto,quando hanno detto a Bruce:sparisci scimmia!Ma,quello che mi ha fatta ridere di più è Holly con:dai Bruce non te là prendere,vedrai,dopo la partita,le ragazze,faranno faville.....tutti pensavano(compresa me)che,finalmente si era svegliato ma:per avere il tuo autografo.E,dopo questa frase,giustamente,siamo svenuti tutti.Altro che capra,questo qui,è pure peggio.
Anche il mal di pancia fulminante che ha colpito tutto il Team di DragonBall,è stata una bella trovata.Poveretti,tutti a fare la fila in bagno perchè,nella loro pasta,è stato messo un lassativo per elefanti e,poi,scopertosi inquadrati,se là sono pure fatta sotto
Holly,è incredibile,non cambierà mai.I suoi avversari sono dei robot giganteschi e,lui,è convinto che:se avremo fiducia nel nostro amico pallone,vinceremo....non ho parole.Povero Mellon,lui voleva aiutare il suo Mark ma,questi,lo ha spedito fuori dal campo,col suo tiro della tigre.
Divertenti i dialoghi tra Hades(ho sorriso,quando si è lamentato del pienone nel suo Regno)e l'Autore,specie quando,egli,riesce a convincerlo a partecipare al suo torneo,grazie alle clausole del contratto.Anche quando,ha litigato con Atena,è stato bellissimo,splendido,come là definisce:paperetta,tutta giustizia e amore e,pure zitella.
Divertente,la tua Compagnia dell'Anello,con l'elfo Legolas che,deve scappare dall'assalto delle sue fans.Grande Gandaif:uno stregone,non è mai in ritardo.Arriva,quando ha deciso di arrivare.Anche Frodo:ho lasciato l'anello sul comodino.Ma,la battuta più bella,è di Sauron:scusatemi ma,i Nazgul,mi danno problemi,ultimamente.Vogliono uno stipendio più alto e,hanno chiamato i Sindacati.E,pure il battibecco tra Aragon,Arwen e Eowyn,è stato divertente
Un finale eccezzionale:che squadrone,quello dei Saint.Holly non delude mai,non avevo dubbi che,pensasse ancora che,i bambini,lì porta la cicogna.Ha ragione Benji,è ora che sappia,come nascono veramente.Parole Sante,quelle di Mark:povera Patthy.....e voleva spiegarglielo subito ma,non c'è stato verso:dopo,prima,c'è la partita.Per fortuna,è intervenuta Atena e,Holly,sembra essersi svegliato ma,ha combinato un guaio,così facendo,ha violato una clausula del contratto e così,ìa sua squadra,è stata eliminata!E,finalmente,i Saint,l'hanno mandata a quel paese!Con tutti i guai che gli ha fatto passare,era ora.Per colpa tua,abbiamo perso.Stavolta,diamo una mano a Hades e,lui,brutta zoccola che non sei altro,stavolta,t'ammazzo sul serio!