Breath.
di DeadHorse

25/12/11, ore 23:08

Oh-oh, appena sento le parole "Creepy Pasta" leggo immediatamente qualsiasi fanfiction\articolo\video\storia\etc... che le contenga.
Devo dire che mi è piaciuta questa one-shot; breve, ma diretta e immediata con il suo bel colpo di scena finale.
Contando che io al momento sono sdraiata sul mio letto al computer e i miei genitori stanno effettivamente guardando la tv nell'altra stanza, la storia non mi ha lasciato tanta ansia addosso, ma è ancora presto per dirlo, chissà cosa succederà quando spengerò la luce.

Non ho altro da aggiungere se non che sarò felice di leggere in futuro un'altra one-shot scritta da te e ispirata alle Creepy Pasta :)

Au revoir.

dark_rainbow

16/12/11, ore 15:57

Perdonami ma non ho capito la fine xD?! Che succede; dubito che il protagonista abbia fatto una scoreggia tale da far tremare il letto........comunque la storia è scritta molto bene e la suspanse verso la fine del racconto si sente ;) !!!

13/12/11, ore 10:10

Bel contesto, e bel modo di scrivere, ti lascia con il fiato sospeso per tutto il racconto.
Complimenti.

13/12/11, ore 05:21

Dunque, partiamo dalle cose meno importanti. Ti consiglierei di usare un altro font o una diversa dimensione, in modo da rendere il paragrafo più piacevole alla vista. Potresti anche giustificare il testo. Ma questa è pur sempre una questione di gusti!

Passiamo alla pasta. Carina e abbastanza diversa dalle altre, però ho due obiezioni. Secondo me dovresti modificare la parte della torcia, perché per coinvolgere meglio il lettore devi utilizzare elementi comuni a tutti. Una persona in questo caso non avrebbe preso una torcia, ma avrebbe acceso la luce del comodino. Oppure, se per mantenere la tensione è necessario un singolo fascio di luce nel buio, sostituisci la torcia con il cellulare o il lettore mp3. Insomma, rendi l'azione più plausibile.
Dunque, quest'ultima obiezione è ancora una questione di gusti, suppongo. Credo che la spannung della vicenda sia un po' statica. Mi spiego meglio: ottimo il fatto della creatura misteriosa, però nel finale capisci che il protagonista è nei guai ma non viene da chiedersi "...e ora?". Almeno, questo è l'effetto che ha fatto a me.

La pasta è carina, sì. Perché non la proponi sul forum o sulla pagina Facebook di Creepypasta&Stuff ? :D

12/12/11, ore 22:16

Direi che come prima creepy è proprio ben fatta :')
inquietante al punto giusto :'D