Hi karma, I exist.
di Alyson Nobody

20/02/13, ore 14:38

Non mi avevi mai detto di questa ff. Scopriro' tutto su di te,lo giuro ;)
Sei sempre un pozzo senza fine tu ahahaha
Mi sei mancata cosi' tanto Alessia,quando vogliamo rivederci? La storia è bellissima perche' non la continui?
Solo a sapere che nel 2011 stavi cosi' male e io ti trattavo una merda..mi viene da piangere. Quando puoi conttattami.
Ti voglio un casino di bene,Giada <3

12/02/12, ore 21:08

Uhuhu mi hai citato xD comunque devo dire che mi è piaciuto questo capitolo e attendo la seconda parte. Ancora non credo di aver capito bene la storia quindi ho bisogno degli altri capitoli.. ti obbligo a scrivergli ahahaha -naturalmente sto scherzando anche se davvero voglio leggere il seguito.
Beh alla prosisma

12/02/12, ore 21:04

Ehi! ;D Eccomi qui a recensire come promesso!xD4
Sono rimasta stupita, non mi aspettavo un capitolo simile. così ben scritto!xD
Scrivi egregiamente, hai uno stile ben delineato, fresco, mi ispira, è molto scorrevole e non stona con la lettura!xD
Insomma, è come mi aspetto di leggere una storia!
Brillante, dalla trama che mi incuriosisce, sono sicura che non è affatto scontata!xD
Mi piace Alyson, mi piace che ometta i suoi sentimenti perfino alle sue amiche, mi piace Ryan, anche se per adesso non l'ho ancora inquadrato bene. Adoro Luce, mi è stata simpatica subito, a pelle <3
E che dirti?
Continuerò a seguire questa storia, perché è una lettura semplice, molto rilassante!xD
Un bacione <3
DEAR JULIET

23/12/11, ore 21:28

oddio ti supplico la continui? io la leggerei molto volentieri

14/12/11, ore 16:21

A me piace! Ti consiglio di continuarla! :) anche perchè vorrei tanto scoprire cosa succederà dopo e che combina quella falsa "amica" . Brava! continua così :)

13/12/11, ore 13:03

heiiii sono chiara :D
non so perchè ma mi ricorda qualcosa (tu hai capito cosa)
aspetto il nuovo capitolo per scoprire le vicende di "Alyson"

ciaoo

13/12/11, ore 13:02

Ciao! :D Aspettavo che tu scrivessi! *-* Mi è piaciuto questo capitolo perché esprimeva sopratutto i pensieri e le sensazioni di Alyson :) Mi è sembrato di essere lei per un certo momento :) Anche se è corto, non fa niente xD Aspetto un prossimo capitolo per recensire più assiduamente xD Non posso dire ancora molto sulla storia, so solo che mi piace e che mi hai anche sorpresa xD Molto brava!

12/12/11, ore 22:36

Sono la prima a commentare.. Dio, come mi sento importante xD
Comunque, come ti ho detto ieri, mi piace questa storia e sono davvero curiosa di come andrà avanti e soprattutto voglio capire bene la faccenda su Alyson, Ryan e Nicole anche se ho intuito qualcosa..
forza posta xD