Di nuovo senza lei
di misslittlesun95

13/09/13, ore 10:59

One shot dai toni struggenti, malinconici. Tuttavia l'atmosfera è anche dolce.
Insomma, Ghiro fa tanta tenerezza..ti sembra di soffrire con lui, di vedere la ragazza ormai cresciuta, di sentire il suo desiderio di averla.
Mi è piaciuta, davvero.
Stella cadente

03/02/12, ore 18:02

Ciaoooo, per caso sono arrivata ai tuoi scritti e dico la verità, il poliziesco non è il mio genere, ma questo scritto mi incuriosiva particolarmente e così ho pensato, perchè non leggere?
Bhe ho fatto veramente bene, mi è piaciuto quello che hai scritto, il modo in cui lo hai scritto
e il fatto che si riesce a capire lo stato d'animo del personaggio... sei bravissima , complimenti!
16 anni e già così brava =) ciaoooo ^^

22/12/11, ore 16:56

é bellissima la tua storia, è molto profonda e dalle tue righe traspare tutto ciò che prova Ghiro nel rivedere Francesca, ciò che ha provato quando l'ha vista baciarsi con un altro ragazzo... Anch'io li vedevo bene insieme Ghiro e Francesca, anche se devo ammettere che Ghiro lo preferisco con Costanza, ma anche con Francesca non era male... e con la tua storia sei riuscita ancora di più a farmeli piacere insieme, davvero complimenti e inoltre è scritta veramente bene.

13/12/11, ore 17:42

Eccomi qui, a commentare ancora una volta un tua storia..
Beh, cosa dire di R.I.S? Mi piace, ed ancora di più mi piace la coppia Ghiro-De Biase, e purtroppo come nelle migliori storie non c’è stata.
Anche se, per un momento Ghiro poteva realizzare il suo sogno d’amore qualcun altro gli ha distrutto questo sogno. Forse colpa del tempo, forse no, ma quel che è certo è che Francesca non è sua, e mai lo sarà, almeno fino a quando il destino non li farà incontrare ed innamorare.
(Magari la prossima volta scrivine una con un finale felice xD)
Alla prossima storia. =)