Son, it’s time to make a change
di speranza19

03/01/12, ore 14:17

amore ommioddio è meravigliosa, perchè sono così stupida che non l'ho letta prima???;___;
mi è piaciuta davvero da morire anche perche non è realistica, di più. e il dolore che hai raccontato all'inizio da parte di entrambi fa davvero male anche x chi legge e ti giuro che ho gli occhi lucidi T.T
una cosa che mi ha fatta squittire tantissimo è la collocazione temporale, cioe il fatto del ballo e che avrebbe dovuto ballare cob kurt e ommioddio io piaaaaango T.T amori quanto sono belli e quanto è cucciolo dave T.T god avrei voluto essere li a coccolarlo perche non deve essere cosi triste T.T
e paul e burt hummek due la vendetta e amo cone lo hai ritratto, la frase che gli hai fatto dire e come è riuscito a distruggere la corazza di Dave e come lo ha rassicurato, magari ci fossero piu genitori dek genere u.u
è bellissima mon cher e io mi sto dando dell'idiota da sola perche me l'ero persa T.T
ti adoro tantissimissimo e odio il touch, lo sapevi nè?LOL
love you baby <3

14/12/11, ore 18:31

E' sempre interessante leggere di storie che trattino il coming out di Dave con suo padre. Io, sicneramente, immagino una cosa con toni sim ili, forse un po' meno dolce, ma mi è piaciuto il personaggio che hai dipinto e il modo in cui fai reagire Paul. Voglio dire: sì, lui ammette che avrebbe sempre immagino che le cose sarebbero andate diversamente, ma ciò non toglie che potrà comunque vedere suo figlio sposarsi e i nipotini potrebbero arrivare ugualmente, anche se dottati, per lui non cambia nulla.
Mi è piaciuta questa storia =)