Minuetto..piccoli passi verso il tuo cuore..
di malfoymyheart

17/12/11, ore 18:31

qui draco è un po sadico ma alla fine capisce che se nn fa qualcosa rischia di perderla! una mossa proprio alla malfoy!

17/12/11, ore 10:14

oh dio ma perche non mi hai avvisato di aver scritto una cosa simile è stupenda mi piace da matti. bellissima. brava, ma questo tu lo sai gia.

16/12/11, ore 10:09

Bellissima! La canzone che hai scelto è fantastica! E' credo si adatti perfettamente ai due personaggi. Si percepiscono le vere emozioni, il dolore, i dubbi, le paure e infine la felicità, la gioia tanto agognata, tanto sperata. Tutto perfetto in questa one-shot, bravissima.
Ancora una volta mi hai spiazzata lasciandomi con un sorriso sulle labbra. Non mi deludi mai.
Un abbraccio,
JaneA

13/12/11, ore 15:27

Bellissima one-shot, triste ma coinvolgente, i sentimenti dei protagonisti si possono quasi toccare con mano. Fortunatamente il lieto fine smorza l'angoscia imperante nella storia, ed io adoro i lieto fine. Il titolo è pienamente azzeccato, minuetto, significativo ed evocativo al contempo.
Bravissima come sempre.

Ssaphiras

13/12/11, ore 14:54

Qualunque donna, di fronte ad una persona che si considera più bella si sente sminuita e compaiono i dubbi... Grazie a dio, Draco questi dubbi di Hermione è riuscito a scioglierli... :) molto molto bella, complimenti!!!!!!!

13/12/11, ore 13:17

Certo che sei un vulcano di idee..
Bella davvero, lui che a piccoli passi arriva dove lei non avrebbe
mai creduto potesse giungere.
Finalmente ha dato voce hai suoi sentimenti..
carina

13/12/11, ore 09:14

Draco prima la tortura psicologicamente e poi le chiede di sposarlo...tipico di lui mai una volta che fa le cose nel metodo classico. Ma lo si adora anche per questo no? Kiss

13/12/11, ore 06:56

Adoro questa canzone e adoro il fatto che hai cambiato il finale.
Draco le è entrato nell'anima e l'ha sconvolta però a quanto pare lei ha fatto lo stesso con lui. Alla fine ha capito che non può vivere senza di lei e forse ha anche capito che avrebbe corso il rischio di perderla continuando a comportarsi in questo modo.
Bella e romantica come sempre.
Baci BABY