Lo Sciopero del Drago
di telesette

04/01/13, ore 18:07

Molto bella e simpatica, questa versione del draco Shenron mi mancava. Ho letto la storia solo ora e me ne pento amaramente. La segreteria telefonica é un elemento comico e originale. Complimenti bella davvero. Ciao ciao Princess U_U

10/01/12, ore 00:15

Ho letto la storia solo ora. Mi ero persa una perla rara. Complimenti a Telesette per la stesura, agile e ben impostata, in perfetta linea con lo stile della fic. Quanto all'inventiva dimostrata nella trama, complimenti vivissimi a Jasmina. Aspetto di leggere di altre sue idee.  Mi piace immaginare che il sorriso che ha regalato a me leggendo, sia lo stesso che ha lei quando racconta le sue storie.  Un abbraccio ad entrambi

05/01/12, ore 22:01

La segreteria telefonica del drago Shenron è stato un tocco inaspettato quanto comico. Associata a un personaggio di solito così serio, benché circondato da imbecilli, anche una battuta già usata milioni di volte fa una bella figura.

23/12/11, ore 15:01

Ahahahaahahahahaahahahahaahhaahh! Non riesco proprio a meno di ridere! Sei un grande Telesette! Ovviamente ringrazio anche Jamina, per questa storia. Questa tua amica ha veramente una capacità di far ridere! Azzeccatissimo Albertone. (Preferisco più Antonio de Curtis.) A presto!

13/12/11, ore 21:50

Ciao complimenti molto simpatica e spensierata. Bella anche la mitica foto di Sordi che ricorda la sua pernacchia. Grazie e auguroni anche a voi due.

13/12/11, ore 18:28

Complimenti bella storia, molto divertente e originale. Auguri di Buon Natale

13/12/11, ore 17:25

Beh,Telesette, cosa posso dire di questa fantastica flash?
E' assolutamente divertentissima xD
Jamina deve avere proprio una grandissima immaginazione, falle sapere che apprezzo le sue idee ^^
Il tuo è proprio un bel gesto nei suoi confronti.
Mi è piaciuta l'impostazione della storia, soprattuto il gioco di parole con sfere e pall...xD
un'idea molto carina, complimenti!
Ahahah la parte migliore in assoluto è stata quella in cui il Drago ha inserito la segreteria hahahah
Troppo divertento ^^
Complimentissimi.