Ti sposerò perchè...
di Shike

27/03/14, ore 10:02

Occhi a cuoricino occhi a cuoricino!!!!
:-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Tenerone il nostro Tsubasa!!!!!
Accidenti!!Davvero bella la tua ff!!!E poi parla della mia coppia preferita e ho letto nella tua scheda che anche per te lo è!!
Una meravigliosa cnzone che si "sposa" (e qui è proprio il casodi dirlo!) con un amore grande!!!

25/12/12, ore 17:49

Ciao!Complimenti mi è piaciuta molto la tua storia. Alla prossima! Akane_23

06/02/12, ore 22:19

Ciao!!
Ho appena finito di legger la tua one-shot ed è magnifica! Così profonda e romantica..poi la scelta della canzone è perfetta!! Purtroppo queste scene sono descritte pochissimo nel manga e anime, ma in questa fanfiction hai reso palpabile l'amore che c'è traSanae e Tsubasa. Bellissima davvero!
Mione1986

14/12/11, ore 18:31

Che bella anche questa storia. Sono molto significativi e profondi i pensieri di Tsubasa! Peccato che nell'anime non ci sia mai stato nulla. Bella la scena della telefonata alla quale Sanae risponde non capendo nula. Direi che la r4eazione iniziale ci sta. Azzeccato anche il finale con Tsubasa che ricorda l'infanzia, immagina il futuro e pensa di passare tutta la vita con Sanae!...già...ma prima ha un obbiettivo!
Complimenti brava.
Eldarion

14/12/11, ore 00:21

Ho appena letto questa fanfcition e devo dire che mi ha colpita molto! Mi è davvero piaciuta! Tsubasa qui ha davvero acquistato molto manifestando i suoi sentimenti a Sanae. Mi piace perché il personaggio di Tsubasa che hai descritto è fedele all'originale ma, al contempo, ha anche qualcosa in più!
Spero che ti cimenterai ancora in altre storie, ovviamente sempre con Tsubasa e Sanae come coppia (è la mia coppia preferita, l'unico finale che vedo possibile) magari anche più lunghe.
Il tuo stile mi ha davvero "catturato".
Complimenti di vero cuore!
A presto quindi,
Savira