The strength of love
di dattebayo chan

21/02/12, ore 16:54

E poi bho, vado a vedere tra le recensioni lasciate alla tua storia e mi accorgo di non aver recensito un capitolo! W T F ? credevol di averli recensiti tutti, va be, rimediamo subito...
Bè che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto e secondo me ha dato il giusto impatto alla storia, ha invogliato i lettori a vedere cosa succedeva dopo, a seguire la storia.
Quindi brava, mi è piaciuto, non ci sono neanche errori di battitura, brava Lena!
Ti sto lasciando una recensione un po' diversa dalle altre ma non ho tempo :|
Quindi alla prossima,
ciao ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

14/02/12, ore 18:54

Allora, ciao :) Non voglio fare la guastafeste ma non sono in accordo con le altre recensioni positive. e ora ti spiego il perchè:
" Io, ero solo e avevo paura." lì non ci va la virgola;
Hai scritto "aprì gli occhi", allora aprì è la terza persona, e visto che stai usando la prima il modo corretto è "aprii" ;
Allora, tu hai usato il testo corsivo fino al punto " solo lei poteva salvarmi" però dopo c'è un cambio di narratore, prima parla vegeta e poi c'è un narratore esterno.
Le infermiere di solito danno del lei agli estranei e non del tu;
Questi sono i punti salienti di QUESTO capitolo che devo ammettere è quello scritto meglio dato che negli altri ho notato molti più errori.
Una cosa che mi premeva è che sinceramente, essendo ambientato in una determinata fase della vita del sayan, questo risulta particolarmente OOC. Non credo che il Vegeta che abbiamo conosciuto fino a Majin Bu fosse così, non credo proprio O.o Era ancora un testone e molto orgoglioso! Credo che tu debba aggiungere la nota OOC.
Spero che questa recensione negativa non ti offenda.
Namaste.

06/01/12, ore 19:29

che tenero Vegeta *_____*
bella bella bella!!!! mi piace tanto questa tua fanfiction... i miei complimenti =)
poi io adoro la coppia Bulma/Vegeta... comunque perchè non vai avanti con la storia? aspetto l'aggiornamento eh! ^.^
DBsoly

13/12/11, ore 22:59

è un capitolo molto bello spero che lo aggiornerai presto come inizio è bello !! complimenti anche io ho scritto il mio primo capitolo della mia prima fanfic. e credo che sia venuta abbastanza bene !! ciaoo aggiorna al piu presto !!