Welcome to the black parade
di Ivola

17/12/11, ore 18:58

Ciao:) Dunque, all'inizio ci ho messo un po' a capire come si sarebbe svolta la storia, ma quando ho letto il nome ''Wesker'' ho capito come forse si sarebbe conclusa. Questo non vuol dire che tu sia prevedibile, ma io amo così tanto RE che praticamente deduco già in partenza tutte le azioni che i protagonisti potrebero fare appena ne legggo il nome. :) Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e denso di sensazioni e sentimenti. Il modo con cui descrivi le sensazioni di Claire( che è il mio personaggio preferito, ci tengo sempre a dirlo) sono veramente realistici e sembra quasi che chi legge DIVENTI Claire e che viva in prima persona ogni singolo passo della Fan Fiction. La fine è davvero ben ideata e penso che per la poveretta sia stato ancora peggio che aver perso il fratello che amava forse più di lei stessa. Wesker è sempre sadico e bastardo fino al middollo, ma alla fine fa parte del suo personaggio, altrimenti non sarebbe più Wesker. :) Alcuni particolari agli occhi di qualcuno potrebbero risultare superflui, invece io li ho trovato perfetti. Come per esempio l'idea delle fotografie, del divano, del pasttore tedesco e anche del muro dipinto nel mese di maggio dai suoi genitori. Insomma, mi è molto piaciuta. Complimenti! I voti che ti sono stati dati te li sei meritati tutti :)
Biohazard_

13/12/11, ore 21:02

FINALMENTE posso leggere questa fic! Ce n'è voluto di tempo, mi struggevo! Avrò riletto il tuo giudizio mille volte e ad ognuna mi saliva la voglia XD
E...e...io...
Nyaaaaaaaaaah!!! *Urlo da fangirl isterica che urla verso il cielo plumbeo*
Tu mi hai spezzato il cuore! Ok, è impossibile dire tutto quello che hanno detto i nostri stupendi giudici, ma... Angst.
Straordinariamente, deliziosamente e terribilmente angst.
E triste, cazzo, triste e straziante in maniera devastante. Io... *si rannicchia in posizione fetale*
Wesker ha distrutto Claire. Se prima della fine era ancora lei, pronta a morire per vendicare il suo Chris, l'unica famiglia che gli era rimasta, quando quel bastardo glielo porta nella casa della loro infanzia, che dovrebbe essere luogo dei ricordi più felici... l' ha spezzzata. Infine ci è riuscito. Aveva avvelenato ogni cosa, tutti quei momenti della loro vita (menzione speciale per il cane), ma non era riuscito a spegnere la sua fiamma. E alla fine, invece...
Sadico bastardo, figlio di puttana!
Sei stata bravissima, mi hai suscitato un sacco di emozioni: tristezza, rabbia...ho spaventato la sorellina della mia coinquilina con la mia faccia da tragedia greca XD Questo è per sdammatizzare, ma sul serio, sono stata male. Il che prova che sei un genio <3 Dire che " non è niente di ché" sarebbe dire che sono una piagnona, e non te lo permetto, sai! XD

PS: Ho notato solo un paio di spazi mancanti: "Cosaavrebbe fatto ora?" e "oh sì,l’avrebbe fatto".
PS2: Per me, se tu la numero 3. <3