A New Life.
di Gleek_96

13/12/11, ore 21:00

Bravo lui. Riguarda i verbi e continua al più presto questa storia perchè è originale e interessante! (potresti convertirmi alla Black)!!
Fantastico, complimenti!!
Mi sto immaginando Blaine che si struscia su Puck e questa cosa me schuesta!
Mi dispiace per il piccolo Kurtie :( Voglio andare a consolarlo!
Bello!! :D
-Faby

13/12/11, ore 18:02

Ok,l'idea mi piace,e anche tanto!
Guai a te se non continui questa storia è.è
-Adels (we are all perfect unicorns :3)

13/12/11, ore 17:48

Oh, Puck gay, hahahhahhahahahahahah,fantastico!!

Questi e due insieme non stanno per niente male, anche se, KUUURT.
Ma non ho capito bene una cosa?
Dove cacchio è finito Kurie?

Comunque, vai nelle seguite!

13/12/11, ore 17:13

tzè tzè tzè. E lui che diceva che fosse uscita male. Ma scappa in Alaska e non farti più vedere! A parte alcuni errori di battitura (perché so che sai scrivere)è molto originale dal momento che di PuckxBlaine non ne ho mai sentito parlare,e te lo dice la qui presente tizia che si chiama "ProudToBeKLAINER",quindi non ti lamentare. (?) Davvero mi piace tanto,sebbene io abbia un dubbio. Dov'è finito Kurt tanto da non avere più sue notizie? xD No,ma tornando a noi-si,perché non c'entrava niente ora-...mh,mi piace. I LIKE IT. ye-yeh. BRAVO,davvero,ti meriti una stellina alla fine del nome come una certa tipa.
ps: Se te lo stai chiedendo...si,la sottoscritta sclera anche nelle recensioni. GUDBAI,ONEI(?) comunque...l'html LOL
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 05:15 pm)

13/12/11, ore 17:07

L'impaginazione è tutta da rivedere. Vai sull'editor HTML di Efp e sistema questo capitolo. Davvero, passa la voglia di leggere, davanti a quell'ammasso di parole ingarbugliate.

Già che ci sei, dai anche una rilettura. Ci sono degli errori grammaticali.
Carina l'idea del nuovo pairing comunque.