In Love With...
di Slytherin_Nihal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/12/17, ore 10:14

Che dire, dopo secoli di assenza da EFP, mi ritrovo ad avere voglia di leggere una storia lesbicosa sul mio fandom preferito. Niente di impegnativo, puntavo più a una One shot, ma il destino è imprevedibile e sono finita a chiudermi 3 giorni sul telefono a divorare la tua storia ogni qual volta avessi 5 minuti liberi. Mi sono affezionata al tuo modo di scrivere, ai personaggi, alle loro avventure e caratteristiche. Scritto egregiamente, ti ringrazio per questa piacevole lettura, mi dispiace solo sia finita! Davvero un lavoro fantastico. Spero tu legga questa recensione e che ti possa rendere orgogliosa del tuo scritto perché merita. Baci!

08/11/17, ore 19:50

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... non credevo sulserio che si sarebbe uccisa... tutto cio per un cuore spezato... no davero, come storia drammatica non potevi fare di meglio... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/11/17, ore 18:48

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, lo vedi che Dapne è stata stupida a non bloccare Ron? Comunque, qulo savo che quelle due sarebbero state beccate... chissà se continueranno la loro relazione... Comunque, ci vediamo ala prossima, continua closì che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/11/17, ore 18:17

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... lo sapevo che sarebbe finita male... Ma non mi aspettavo in questo modo! Comunque, capisco che tu consideri Harry uno stupido (non condivido il tuo giudizio sul tuo personaggio, sinceramente lo ritengo lsolo timdo, ma rispetto il tuo pensiero), però almeno potevi farlo intervenire no, insomma... non puoi mettere k.o il ragazzo che è sopravvissuto con un semplice destro... Comunque, se devo essere sincero Dapne avrebbe dovuto bloccare Ron, perchè l'intcantesimo che a lanciato era più potente. Comunque non capisco come Pansi conosta sektumsempra... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/11/17, ore 17:44

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, malizia allo stato puro questa storia,sono contento di aver voluto leggerla! Comunque, ormai prof e allieva sono pano e camicia, spero che nessuno le scopra, secondo me alla fine se le scoprissero la prof potrebbe essere allontanata... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/11/17, ore 17:12

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... certo che in questa storia i maschi sono solo impicci... Comunque, vedremo cosa accadrà alla festa, sono proprio curioso... Comunque, con Vector e Hermione vedremo se abbiamo aragiunto il fondo della perversione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

08/11/17, ore 16:49

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... Qui luna e Ginni tornano amiche, che bello! Comunque, Ginni si può ritenere una stronza a star usando Katie in questa maniera così meschina... Comunque, Hermione è impazzita, scoparsi una prof... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 20:58

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, cosa posso dire... Katie è stata umiliata, certo che incastrare la Parkinson... è davvero impossibile! Comunque, ma Ginni sta usando Katie, ora più che mai, povera anima in pena! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 20:32

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono davvero curioso di vedere la scena tra Pansi e Catie, dubito fortemente che accetterà, però... Comunque, Hermione ha trovato una persona migliore di Harry (mi dispiace che in questa storia sia così trascurato, dopo tutto Ginni sta con lui, se non gli piace daccordo ma almeno farglielo sapere...). Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dall grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 20:12

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... che piano malvagio... Comunque, mi sembra ovvio che Catie volesse una ricompensa... ma sono proprio curioso di vedere se funzionerà... come ogni buon piano che si rispetti secondo me andrà tutto male... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 19:55

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, no davvero tra i generi devi mettere drammatico perchè cazzo... con tutti questi cuori spezzati... Comunque, ormai la loro relazione è di dominio pubblico, sono così famose, ma fare sesso di notte e sulla cattedra di Piton... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 19:21

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... ma quindi Luna ha scelto Pansi, ma come si metteranno le altre coppie, sono davvero curioso... Comunque, ribadisco che spezzare cuori è cio che ti riesce meglio... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 19:04

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... vedo che la povera Luna è triste perchè i suoi amici non la vogliono più... che bastarde quelle due serpeverde ad approfittare così di lei... Comunque, così anche Catie è innamorata e lesbica... certo che ti piace spezzare cuori... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro,dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 15:45

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, il piano di Luna ha fallito, però non posso certo dare la colpa a C hheti,a fatto la cosa giusta... anche se con questo la loro amicizia finisce... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/11/17, ore 15:23

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... meno male che Luna stia cercando di decidersi da chi ha intenzione di gettarsi... ma non hai spiegato il tuo piano infallibile... che crudele... Comunque, sono curioso della scelta... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]