Angel's Friends:il potere oscuro
di moon queen

06/02/12, ore 04:42

Ok. Ora però sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che sono curisissimissima!
Baci :*.
Zhalia94.

@};-

03/02/12, ore 19:52

urgh! O.o ehm....cos'è? geroglifico?? egizio antico??? cioè...è incomprensibile! >.< e se non leggo questo non posso leggere neanche l'altro capitolo sennò non ci capisco niente! >.<  ma che è successo?? ma è il mio pc che non va o devo cambiarmi gli occhiali? 0.0

03/02/12, ore 17:52

buaaaah dovresti davvero finire così?! che cattiveria TT__TT voglio sapere se Raf è incinta o no del nostro diavoletto!!! beh comunque è stato un bellissimo capitolo ^^ voglio leggere sempre di più e...Sulfus diventerà davvero un mostro? ma nooo T.T beh almeno sa che avrà per sempre Raf a suo accanto vero?? baci!

03/02/12, ore 17:43

bello compliementi secondo me il test è positivo ma forse anche negativo comunque sono ansiosa di leggere e poi sulfus un mostro!? non credo proprio

29/01/12, ore 16:19

bella storia complimenti certo che sulfus co gli occhi azzurri deve essere carino continua sei molto brava

20/01/12, ore 20:32

O.o Ok d'accordo... Non so se è il mio pc andato a farsi un giro sulla concordia, oppure sono io che sono diventata improvvisamente diventata scema e non riesco più a leggere nulla?!
Vedo solo disegnini! In stile natalizio per di più.
Voglio leggere il capitolo! Non posso resistere...ç_ç
Almeno potresti scrivermi nella risposta cosa succede in generale nel capitolo?
Spero che non ti scocci...
Grazie!
Dreams Are Beautiful

18/01/12, ore 23:00

non so perchè ma io vedo solo dei disegni

18/01/12, ore 22:18

qua scusa ma vedo solo disegnini ti prego risponsimi voglio sapere il perchè ti prego?

18/01/12, ore 19:38

e viva! uffa sono così contenta che tutto tra la nostra coppietta è ora tutto chiaro *-* i poteri angel di Sulfus stanno emergendo poco a poco =D ma qualcosa mi dici che i problemi non hanno appena iniziato...

17/01/12, ore 20:32

aaahhhhh maledetta Koraaaaa, sua...sua....ahhh non riesco a scegliere un nome!! e adesso lo sta ricattando!! >_< povera la nostra coppietta.....spero che riuscino a trovare un modo per stare insieme =< ti prego Raf, ascolta Sulfus...

20/12/11, ore 20:36

Che bello il capitolo. Povera Raf, immagino cosa vuol dire una giornata sfrenata di shopping, io non apena arrivo al centro commerciale voglio gia andarmene. Che tenero Sulfus, e stato un amore secondo me, che dolce, un pensiero molto romantico ha avuto, pero sapevo che Sulfus era pervertito ma cosi tanto proprio no, chissa che fantasie aveva il signorino per la testa, povera Raf. Hahahahaah brava Anjeli, povero Sulfus non e il massimo sapere che la madre entra nei suoi sogni. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/12/11, ore 21:20

Bel capitolo, angel's friends modernizzato che si mandano messaggi e richiese su facebook. A vedere sembra che Sulfus sia innamorato sia di Raf che della moto, i ragazzi che li capisce. Non vedo l'ora di leggere come sara questo ballo. Continua presto.

14/12/11, ore 20:03

Bravissima, che tenero Sulfus. Kabale finalmente si e aresa con Sulfus finalmente. Non vedo l'ora che inizi la scuola, scometto che Sulfus e Raf starano attacati. Continua presto.

14/12/11, ore 18:22

che capitolo così teneroooooooo *--* che bello gli amici di Sulfus hanno deciso di aiutarlo a stare con Raf! Ma certo...devo concordare con Kabalé questa volta...Sulfus perchè hai dato un nome a un basso??? Non dirmi che hai anche dato un nome alla tua motocicletta! Ma bene non vedo l'ora di leggere il momento tra la nostra coppietta quando si incontrano di nuovo nella Golden School, baci!

14/12/11, ore 18:19

ciao moon queen!!
questo capitolo e bellissimo, ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. XD
un bacio, by lolaweme.
p.s.aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo*-*
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:25 pm)