Una bella giornata.
di Francibella

01/03/12, ore 16:18

Direttamente dal contest abbandonato (speriamo di no!) "Only drabble" eccomi con la mia recensione !! Adoro Luna e tu l'hai descritta splendidamente, spensierata e con la testa completamente tra le nuvole ! La tua drabble mi ha messo proprio di buon umore, a parte questo brava, ottimo lavoro ! Un bacio Blityri

24/02/12, ore 16:10

Oh, una Drabble su Luna *__*
Adoro questa fantastica ragazza e adoro i suoi orecchini - anche Neville, a quanto mi è sembrato di capire ;)
Complimenti perchè in un centinaio di parole sei riuscita a concentrare Luna per tutto quello che è: la sua spensieratezza, i vestiti perduti, i Nargilli che vede ormai ovunque.
E nel finale, quell'arrossire che tradisce un sentimento particolare per Neville... *__* Adoro Neville e Luna insieme, li trovo così compatibili! :)
Davvero una bella giornata, per Luna e per me che leggendo questa tua piccola storia sono un po' più contenta di prima :D
Alla prossima! ^^ Frida

23/02/12, ore 15:07

Uhm si devo dire che mi piace molto u.u non so se la tua idea fosse quella di un eventuale pairing Luna/Neville, ma credo ti sia uscito bene. Luna è davvero lei! Mi piace come l'hai scritta e il riferimento ai Nargilli mi ha fatta sorridere xDDD
ancora complimenti :=) ci sentiamo alle prossime storie! ciaooo!

22/02/12, ore 22:28

Eccomi qua, ho trovato il link di questa ff nel contest di hug_.
Luna è il mio personaggio preferito **. Quando ho letto "Non mi è scomparso nessun vestito durante la notte" ho capito subito che era lei xD
Sì, Luna è Luna, IC al massimo.
Complimenti, il podio al contest di NiniDeni è meritatissimo!

22/02/12, ore 20:30

Premetto che ho aperto questa Drabble grazie al contest "Only drabble - edite o inedite" e quindi non sapevo che cosa mi sarei trovata, dato che non sapevo che fosse una drabble e che la protagonista fosse Luna e ammetto che me ne sono accorta solo dopo che hai nominato i Nargilli, Nargilli che essere spettacolari xD
Non ho mai letto una drabble simile, nel senso le uniche drabble che leggo sono quelle introspettive e alla fine questa è anche descrittiva. In 107 parole sei riuscita a descrivere il buongiorno di Luna, che a mio dire potrebbe essere anche la giornata di Luna, dato che comunque per lei procede tutta così, senza pensieri e senza problemi.
Vorrei farti notare una cosa però ovvero come la pubblicazione della storia, nel senso che sarei andata a capo dopo alcuni i punti, come se potrebbe scorrere meglio ma ovviamente è una scelta stilistica e dell'autore!
Non ho niente altro da aggiungere, mi sembra che ho detto tutto, forse o forse no ma credo che dovrei smettere di recensire quando ho 39 di febbre!

Saluti
Addy J Lupin

22/02/12, ore 18:50

Una piccola e adorabile drabble su Luna :DDDD
Complimenti mi è piaciuta anche se semplice. Anche perchè io adoro le cose semplici ^^
Spero di leggere altre tue drabble
;) alla prossima :D

13/12/11, ore 18:21

Poche righe, ma stupende.
Io amo Luna alla follia <3
Complimenti
Katniss97

13/12/11, ore 17:54

Ciao, mi piace tanto questo piccolo testo, complimenti.
Ciao
Sara