~ Hysteria [I’m breaking out, last chance to lose control]
di Iria

Per prima cosa trovo giusto lasciare un saluto^^ forse un "Cià" non sarà la cosa migliore da scrivere, ma mi pareva l'unica giusta^^.
Premesso che non sono mai stata un'amante di alcun tipo di Yaoi, Yuri o cose simili, devo ammettere che questo to racconto non mi é dispiaciuto affatto (di solito sono molto critica e cinica quando si parla di fan fic riguardo a personaggi che mi piacciono *-*) Grammaticalmente non ho trovato alcuna incongruenza, il tutto era scorrevole e piacevole all'orecchio e le emozioni dei personaggi erano ben espresse.
Mi é piaciuta molto l'idea di inserire uno di questi racconti (onestamente ho dimenticato come si possano chiamare... forse " 50 frasi"?), non ne avevo mai sentito parlare c.c, erano assai azzeccate anche le frasi, sempre riguardanti alla parola base ma ogni tanto in conflitto con loro.

Mi è piaciuto molto, complimenti^^

Anche qui finirò con un poco fine "Cià".

In realtà meritavi una recensione lunghissima e molto, molto dettagliata. In pratica purtroppo avrai solo la vera testimonianza che sono arrivata qui e sono riuscita a leggere tutte le frasi che compongono questa meravigliosa raccolta.
Posso elencarti quelle che più mi sono piaciute, per un motivo o per l'altro - perché in realtà le ho gradite tutte ma /queste/ mi hanno davvero colpito.
-Storia
-Fautore
-Ferita
-Furore
-Incisione
Sono tante, lo so. Sono tante solo e unicamente perché /tu sei bravissima/ e rendi questi due personaggi alla perfezione.
Proprio questo ti volevo dire: qui è inutile parlare di IC o OOC, con queste frasi hai scavato nella loro psicologia e sei riuscita a trarne l'essenza, la parte più intima - la parte più loro.
E posso dire anche di aver potuto respirare, nella lettura, la stessa aria tetra, condensata di angst e inquinamento, che permea l'intera opera di Dogs.
Non so come altro farti i complimenti, è davvero un'opera degna di nota (L)

Complimenti, questa one è davveri ben scritta!
Hai avuto moltissima fantasia a scrivere su così tanti prompt!
Be' che dire, continua così!