Don't knock it until you tried it!
di Denki Garl

PORCO DI QUELLO SPINO,
mi è piaciuta un sacco. FINISCE DIRETTAMENTE TRA LE PREFERITE.
Inutile ripeterti le parole della GurenSuzuki quando ha scritto della teoria dello scanner. è semplicemente perfetta perché né troppo piccante, né troppo esagerata né troppo TROPPO che stroppia. Oioi spero si sia capito xD
Perché non sei contenta? Cosa volevi di più dalla perfezione? Attendo una spiegazione. Non sto a dilungarmi su parti più  o meno belle, diciamo che la considero una chicca dalla prima all'ultima parola <3
BRAVA BRAVA BRAVA.
Valja.

Allora...
Ruki in CALZAMAGLIA ROSA SHOCKING.
No words lol
Già solo per questo ho amato la tua shot ( lo so, sono una persona stupida che ama le cose stupide D:).
Anyway, ho adorato il personaggio di Ruki perchè sei riuscita a dare un'immagine di lui che non avevo nè mai visto, nè ci avevo mai pensato. Insomma, bello bello bello bello. Eppure mi sento un po' dispiaciuta per lui, perchè ho come la sensazione (che palle non so bene come spiegarlo) che non si sente abbastanza.. apprezzato. Boh, non è proprio il termine che volevo usare, ma non mi viene in mente nient'altro. Quidi vorrei tanto dire al caro Reita: apprifittatore e__e Mi auguro per te che tu sia anche dolce con Ruki.
Boh ok, la smetto di parlare con i tuoi personaggi.

Ancora complimenti!

Un abbraccio,
pon ♥

Sei... sei... favolosa.
Prima sei entrata in Takanori, l'hai scannerizzato, poi sei entrata in una Drag Queen, l'hai scannerizzata, sei rientrata in Takanori e l'hai riformattato salvando i dati principali, e come ciliegina l'hai fatto passare da Windows a Linux.
Una figata!
E' spezie, è sale, è zucchero, è panna con le fragole, è piccante, è nutella, è gonne, è trucco e parrucco, è intrattenimento, è spettacolo, è show, è affari, è profumo, è ciglia finte. E' una Drag Queen.
Anzi, sembra di parlare con la più irriverente e ironica e spigliata delle Drag Queen. Sembra di parlare con Ruki Drag Queen.
Per di più hai dato penna e voce a un'idea che mi frullava per la capoccina da un po', ovvero di far fare a quel poveretto (dopo averlo messo come puttana, come isterico, come fidanzato di Kyo, come nano da giardino) da Drag Queen xDDDD ahahah, un giorno giuro che ti chiederò una collaborazione per questa cosa xD verrà fuori un capolavoro ti dico! u.u
Sei favolosa (gergo da clichè di Drag Queen con la barba) e non smetterò mai essere fiera di averti come madreH. Anzi, come Made. Stai spiccando il volo, seriamente. Hai uno stile che adoro, da morire!

DONNAH! *A* *assale*
Ok, premetto che IO STO ANCORA DANDO IN ESCANDESCENZE PER LA NOTIZIA CHE MI HA DATO UN'ORA FA ma farò la persona seria.
Mmmh. *sorseggia tè col mignolino all'insù* u_ù
Ecco perché stavi per morire 'sta mattina mentre ci scrivavamo XDDD L'idea è geniale! Tant'è che pure io quand'ero piccola mi incantavo a fissare mia mamma truccarsi, quindi lo capisco povero patatolino é_è *coccola* Dunque, innanzitutto mi è piaciuta un sacco l'impostazione data alla fic. Mi sa tanto da Ruki indignato che pensa queste cose da solo, sulle coperte leopardate con tanto di manette ranicchiato a rimuginare su quanto male gli voglia il mondo che lo circonda -*coccola x2*
E, OH SANTO CIELO, io lo VOGLIO VEDERE Ruki in calza maglia rosa shocking, PER LA MISEERIA! Dev'essere l'ottava meraglia del mondo!
Comunque sì, per me Ryo è più gay di Ruki. Però Reita uke fa venire la pelle d'oca (tranne che con Aoi èwè), quindi povero Ruki, lui è tappo e fa l'uke. *coccola x3* Che poi me lo vedo Reita che schizza su una sedia in piedi perché vede un topolino ahahahahahahahahah XDDD *ride* E Ruki che agita una padella con fare minaccioso. Non so perché proprio una padella, però me lo vedo. E con il grembiulino fucsia a rombini (?) ♥ Oooh sì, che virile! ♥ ♥ ♥
Beh, complimenti! È davvero carina questa fic! *A* Sono felice che il Reituki sia tornato con noi *sparge amore*
Ti vogliopppeneh, donnah mia!
J.

AHAHAHAHAHAHAHAH Non vorrei sgamare la "vera essenza" di questo <i>fottuto capolavoro</i>.
No, senti, Ruki puttana no eh! No cioè! Ma non è possibilie! Reita sopra, Reita sopraaaa!
...
La serietà con cui lo fai parlare fa a dir poco <i>vomitare</i>. Nel senso buono. AHAHAHAHAHAH Non ce la posso fare 8D A me piace, sul serio AHAHAHAHAHAH Comprendi che non possa venirne una recensione decente 8D Mh. Ce lo vedo a provare le calzamaglie rosa shocking. Boh, magari il rossetto e le ciglia finte, magari. No, ti prego.......
Sto ancora ridendo 8D Basta, chiudo 8D
Complimenti, amore genietta 8DDDD