Terrified until I stared into your eyes.
di valwaiting

12/01/13, ore 16:17

Oddio, che storia bellissima, per quanto sia fissato con le Lilo, non posso dire che questa One Shot non sia incredibilmente bella. Brava e grazie per avermi regalato qualche minuto di felicità :') <3

26/06/12, ore 00:36

Bellissima FF mi piacciono tutte 2 i ruoli  ma soprattutto  ANCHIO AMO QUESTA BROMANCE  penso sia una delle più belle!
la fine mi è piaciuta particolarmente! stile "non mi hai perso sono qui" con tinua con le Os!

21/12/11, ore 14:32

Mi è piaciuto leggere una 'versione' di Zayn diversa da quella che immagino solitamente: di norma penso a lui come quello più forte - e anche un po' spaccone - tra i due, eppure ho trovato molto verosimile anche questo suo aspetto fragile, e il modo in cui l'hai descritto nella storia. Probabilmente sotto l'apparenza sicura di sé nasconde invece molte incertezze, e... non so, immaginarlo nel panico e barricato dentro casa per colpa di un assalto di paparazzi è stato davvero credibile. E Liam, beh, tenerissimo a dir poco.
E' una storia carina, molto sentimentale ma comunque piacevole: solitamente non leggo cose così 'dolci', ma alcune parti mi sono piaciute tantissimo: quella in cui descrivi la foto scattata nel parco, soprattutto. Lì mi sono sciolta letteralmente e mi sono resa conto di quanto siano assolutamente adorabili questi due assieme. ♥
L.

15/12/11, ore 21:25

Valeeeeeeeeeee! Madò ma come devo fare con te che scrivi meravigliosamente!
Anche questa shot è davvero bellissima:come al solito scorrevolissima e ben articolata da un punto di vista stilistico;l'idea è abbastanza originale,dialoghi dolcissimi *-* e le descrizioni davvero esaustive.
Mi piace questa versione di Zayn debole,impaurito e innamorato sostenuto da un intelligente,forte ma dolce Liam.
Ok,penso di adorarti! Scrivi,scrivi,scrivi!:)
Alla prossima!^^
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 12:54 am)

14/12/11, ore 15:28

Hsdbhavjkfndjdfk!
Si, sono ancora io, ma finalmente EFP mi ha cambiato nome (Charlie G). Insomma sono sempre Simo, sempre più innamorata di Ziam.. e tutto grazie a te *-*
Brava, brava, brava... spero di leggerne ancora molte *-*
Un bacio ♥

14/12/11, ore 14:23

Oddio. oddio. oddio. Adesso mi ci vorrà un po' per riprendermi, djnckhfdfdkj *-* è perfetta cioè, amo quei due, amo il modo in cui scrivi, cioè ogni cosa è reale *w* mi drogherò di queste os e anche delle prossime, già lo so, dcbjsdhfjk <3

14/12/11, ore 13:24

Devo premettere che ero entrata nel tuo profilo per vedere se avevi aggiornato l'FF.

Non avendolo fatto, ho pensato di dare un'occhiata a questa One-Shot e...
Miodio, l'adoro!
Te lo giuro, ero tipo quasi con le lacrime agli occhi.
E' dolcissima, poi la situazione è descritta alla perfezione e tu scrivi davvero bene.
Zayn dolce e indifeso è carinissimo e mi piace tanto; Liam infonde il solito senso di sicurezza che adoro in lui.
Davvero tutto fantastico, bravissima!
Baci,
Becki xx

13/12/11, ore 22:17

VNUIFVNEFINVEFIVJNVF *____________________________________*
Ok, dammi un attimo per riprendermi. Solo un attimo, il tempo di ritrovare il respiro, di asciugarmi le lacrime e di essere capace di scrivere qualcosa di sensato per una recensione sensata #missionimpossible.
Ti sei superata con questa shot, è la più bella che tu abbia postato fino ad ora *-*
Zayn per una volta è finalmente indifeso, spaventato, tenero, è nel panico; invece Liam è così sicuro di cosa fare, hai capovolto i ruoli stavolta e mi è piaciuto tantissimo! *-*
E' una cosa stupenda, io sono senza parole, non riesco a fare un commento come si deve, sto ancora piangendo, renditi conto çwç
Postane ancora, vivrò di queste Ziam d'ora in poi, ho deciso (?)
Sei hbhivnvrhivngrivhnkvnflvni bravissima.
Sarah :)

13/12/11, ore 19:51

Ho i brividi, seriamente çç Dovrei ricordarmi di respirare quando leggo una tua Ziam °-°
Mi piace perchè è molto vicina alla realtà. Se tutto ciò accadesse davvero, probabilmente andrebbe tutto nel modo in cui l'hai descritto: i paparazzi impiccioni che assediano casa, la paura di uno dei due, la felicità e/o stupore delle fan.
L'inizio della storia mi ha fatto contorcere lo stomaco, in particolare queste due frasi: Gli mancavano i suoi compagni di band, gli mancava Liam. Gli mancava baciarlo, tenergli la mano, scompigliargli i capelli, prenderlo in giro. Gli mancava la sua voce profonda, il modo in cui gli diceva che lo amava e il modo in cui lo faceva sentire speciale mentre facevano l’amore. e Nonostante la situazione non fosse delle migliori, Zayn non poteva non pensare che quelle foto però erano davvero belle: Liam gli teneva i fianchi e lo stava baciando, mentre le sue mani erano poggiate sui suoi avambracci. Se non fossero state oggetto di scalpore, a quest’ora ne avrebbe appesa di sicuro una copia in camera sua.
E' tutto tremendamente dolce e lo adoro *---* Però, la frase più bella in assoluto che mi scriverò da qualche parte, prima o poi, è Dopotutto non esiste una legge per la quale due ragazzi gay di una stessa band non possano innamorarsi, no? perchè la condivido pienamente :')
Complimenti, Vale <3

(Recensione modificata il 13/12/2011 - 07:54 pm)