I can't shine (without you)
di ausel dawn

22/02/12, ore 12:16

Rieccomi :)
Beh sto facendo un po' di fatica a seguire la storia @.@ a volte usi delle immagini così pittoresche che faccio fatica a capire quello che dici @.@ Comunque ti seguo, per ora non ho molto da dire escluso che comunque Roger è il mio personaggio preferito qui (nonostante tutto XD)
Attendo l'entrata nel vivo, allora,
C.

14/01/12, ore 19:27

Heyy ciao :)
Mi spiace aver visto la tua storia solo ora... benvenuta nella sezione, anche se sono decisamente in ritardo ;) cercherò di condensare le recensioni per cinque capitoli in una... xD
Innanzitutto devo dirmi decisamente sollevata: ho fatto anch'io una cosa del genere, come sfogo e come esercizio, anche se non li ho pubblicati, e sono felice di non essere 'unica. (E comunque funziona, fidati!)
Il mio capitolo preferito è The Show Must Go On. Non è una schifezza, anzi! Mi piace tanto ;) Anche Brian ha un lato oscuro, anche se lo si dipinge spesso come dolce e buono. Adoro il modo in cui tratti il tema del conflitto interiore del ricciolo :D
Ehm, devo andare. Recupererò nella prossima recensione, promesso ;D
Un bacione,
Frankie ;)

P.s.: sbaglio, o non hai molto in simpatia il povero Roger? ;D

03/01/12, ore 21:58

Io ... cioè, wow. Emozioni sì, ragazza, direi assolutamente di sì.
Ammetto che sulle prime ero un po' confusa, non avevo capito esattamente il contesto in cui si svolgeva quest'apocalisse mentale di Brian, però rileggendolo è più chiaro. O meglio: rimane confuso, perché penso semplicemente che tu abbia voluto trasportare chi legge nella mente terrorizzata e ansiosa del riccio – ergo non può essere preciso e conciso come un archivio: lui è sempre Brian e quella è sempre la sua testolina confusa, insomma – ma avendolo inquadrato in una particolare situazione mi suona decisamente meglio, non saprei come dire. E' come se avesse assunto quasi pienamente senso.
Lo stile l'ho apprezzato particolarmente, per questo genere di capitoli va bene, perché è d'impatto, veloce, e sei riuscita egregiamente nel farmi tenere il fiato sospeso.
Ok, forse ti sei lasciata un tantino trascinare dall'apocalittico nell'ultima parte, che sfiora il trip dell'orrore, ma bisogna dire che è un espediente intrigante per far comprendere lo stato d'animo del chitarrista. E' una sottospecie di esagerazione controllata: non so come tu abbia fatto, ma è sorprendente.
La trama non s'è infittita, ma io mi sono ritrovata molto più curiosa di prima nel sapere il seguito: prevedere cosa farà il Doc, ora come ora, è complicato, così come gli sviluppi della storia rimangono misteriosi. Il che non è proprio per nulla un male.
Stairway To Heaven e Highway To Hell sono un tocco di classe, ogni tanto fa bene tirarle in ballo. Ma mi manca questa storia degli indizi ... ?
Bene, io ti faccio i miei complimenti! Un capitolo davvero interessante.
Alla prossima.
S.

26/12/11, ore 15:38

Oh, sono così felice! In ritardo – tipico mio, ti prego di accettare le mie scuse, sono la solita – ho scoperto la tua storia!
Una quasi-neonata long-fic che merita tutta l'attenzione, se posso essere sincera. Già da ora si capisce che non sarà banale o una storia trita e ritrita ...
Henriette mi sa già di tipo particolare, mi piace. Ha un suo savoir-faire non indifferente: non è timida ma nemmeno strafottente e mi sembra una persona molto più sicura di quel che lascia a vedere, per ora. Della serie che sa tirare fuori le zanne, se vuole. Brian anche mi attira particolarmente, già da ora s'intravede un lato di lui, diverso da quello 'angelico', molto attraente.
Roger per una volta s'arrende, e ciò è cosa buona. Freddie, invece, è sempre magnifico: una cosa perpetuamente buona.
John innamorato è assolutamente uno spettacolo: ce lo vedo tutto nervoso che bofonchia qualcosa saltellando per la stanza come una trottola.
Sintatticamente parlando, mi pare tutto corretto. Mi piace il tuo modo di narrare, è molto diretto e telegrafico: molto chiaro.
Mi spiace lasciare una recensione così breve, per ora, ma non posso far altro che farti i miei complimenti e augurarti il meglio e una grande ispirazione per questa storia! :)
Attendendo – in trepidazione – un aggiornamento ... ancora complimenti e alla prossima!
S.

16/12/11, ore 16:11

Ho visto che non ti ha recensita nessuno quindi per educazione e visto che probabilmente sono la più anziana (diamo il buon esempio) comincio io.
Sarò più sintetica del solito, ultimamente sono solo di passaggio qui.
Sì, il tuo stile/genere è un classico, lo sappiamo, qui è pieno di What if, alcune le ho scritte anche io ahha eppure ognuna prende la sua piega, sai, alla fin fine mi sono io stessa ricreduta su questo genere: può essere intrigante. Quindi non vengo prevenuta e neanche dovresti esserlo tu. Continua a pubblicare, vedrai che pian piano il tuo stile migliorerà, i tuoi sono dei buoni propositi degni di nota :) ti metto nelle seguite.
Thanks for sharing,
C.