Merry Christmas - E così sia
di Mitsuki Loveless

15/03/16, ore 22:34

Nonostante sia una storia triste questa, è davvero bella e ben scritta :)
Sei pefino più brava di me, sai? XD
I miei complimenti, Mikki!
Bacioni!

14/12/11, ore 22:55

Amore mio v.v
Ci tento a fare una recensione decente neh... ma ho paura di non riuscirci T___T
Perché questa storia è bella, e per la prima volta mi hai lasciato senza parole.
E si sa, lasciarmi senza parole è dura xD

Comunque.
Questa storia è bella, descritta alla perfezione, i tuoi sentimenti risaltano alla perfezione e comprendo quello che dici.
Il mio pensiero alla fin fine è che noi siamo delle marionette, siamo stati creati per essere comandati.
Ci piace usare il potere che ci danno, ma poi alla fin fine noi lo usiamo sempre male, perché lo usiamo per scopi egoistici..
E dopo di che la natura si scatena e siamo fregati tutti e ci pentiamo degli errori fatti v.v
Ma perché poi lo rifacciamo???

Bella storia, molto triste è vero, ma alla fin fine i pensieri sono così..
Però una cosa.
Non mi piace vederti triste, perché sai benissimo che dopo mi deprimo anch'io v.v e se tu non vuoi questo allora sii felice.
Il mondo è migliore se ti svegli con il sorriso :D

Non so se la recensione ha senso, scusami nel caso non sia così ><
Ti voglio un mondo di bene amica mia <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

14/12/11, ore 15:19

Ciao:) è molto forte come testo, ma non è una cosa stupida e ti do anche ragione. Io penso che se siamo qui un motivo deve esserci. Non è possibile che ci abbiano dato un dono così prezioso come la vita,capace di durare lo spazio di un respiro e non aver niente da fare. Deve esserci per forza una ragione,uno scopo dietro a tutto. Credo che ognuno di noi ne abbia uno e dovrebbe coltivarlo al massimo per far si che la sua vita non sia sprecata. Un mio più grande desiderio sarebbe di riuscire a far ricordare il mio nome-anche da pochi-ma perchè ho fatto qualcosa. E' brutta l'idea che la Terra esisterà per altri non so quanti anni,mentre tu puoi esserci solo ora e tra 1000 anni nessuno saprà più chi sei. Mi mette sempre tristezza ed agoscia quando ci penso. Una volta dissi al mio migliore amico mentre parlavamo di quest'argomento "io voglio essere pagine e pagine che tutti vogliono leggere,non un misero inserto a fondo pagina". E tutt'ora me lo ripeto anche se so che,con il mio tipo di carattere,sarà un po' dura da realizzare..sono parecchio timidaXD ma mai dire mai;) E per il Natale...lo vivevo molto meglio quando ero bambina...Rimane sempre la mia festività preferita perchè è il momento in cui tutta la famiglia è davvero insieme ma sento che qualcosa è cambiato,come se la magia avesse perso la sua efficacia...
In ogni caso: complimenti^^
Baci^^

13/12/11, ore 20:13

Pessimista... non mi piacciono queste tue fiction così tristi... ti ho già detto che devi essere più solare... sono più belle le storie che scrivi quando sei felice... anche se questa è scritta molto bene... però sull'argomento non posso dirti che mi piace... perchè è brutto pensarla in modo così negativo çwç

Tapa <3