Diverse specie di stronzo: come individuarle e affrontarle
di _Benny_

È M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A.
sembri una psicologa. Mi hai fatto venire i brividi alla schiena sulla parte delle deduzioni, da tanto sono azzeccate le tue parole. Era assolutamente B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.

Allora...
Ho deciso di segnalare questa storia, non solo perché mi ha fatto veramente ridere, quello è uno dei tanti motivi, e non credo che basti da solo.
Per prima cosa, se non ho letto male, è scritta in italiano corretto, senza errori di grammatica o di battitura, nonché di sintassi;
Ogni argomento trattato all'interno della storia è spiegato con stile chiaro, semplice ed esauriente, senza divagazioni e allungamenti del brodo con parole inutili;
Questa storia, quale comica, è molto inerente alla categoria, ed anche i generi e le note non sono certo messi a sproposito;
Questo è un punto importante, in quanto questa storia è originale. Non parlo della categoria, ma dell'aggettivo in sé per sé, che descrive un elemento, generato dalla mente di una persona, il quale è costato impegno, inventiva e creatività, e che non era mai stato immaginato prima. Non voglio insinuare che non sia mai stato immaginato prima, ma io, così come molti altri a cui ho fatto leggere questa storia, non ho mai sentito di una storia riguardo a questo argomento;
Non so se possa aumentarne l'importanza, ma questa storia è molto divertente, in quanto ogni cosa scritta al suo interno è vera, e nel momento in cui ci si rende conto di ciò, sembra ancora più spassosa, piacevole.
Per questo ho deciso di segnalare questa storia, e spero tanto che l'amministrazione voglia accogliere la mia richiesta.
Cordialmente, Hidden Writer.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:40 pm)

Ok.
Allora, quando ho visto il titolo mi hanno chiamato per cena, e l'ho messa fra le ricordate, poi è passato uno, due, tre giorni, e alla fine, in un attimo di pietà, pensando che fosse una cavolata totale, l'ho aperta. E sono rimasto con la mascella all'altezza del petto e la lingua per terra, per non parlare delle membra molli e gli occhi sbarrati.
Come. È. Possibile. Che. Sia. Riuscito/a. A. Scrivere. Una. Storia. Così. Incredibile!?
Passando avanti all'italiano corretto e al modo esauriente e chiaro che hai messo nelle spiegazioni, è fantastica per cinque motivi.
1- È esilarante, soprattutto nel momento in cui ci si rende conto he tutto quanto ci sta scritto è vero;
2- Parli di questo argomento come se da questo trattato di alta scienza dipendessero le sorti della vita di ogni singolo umano sulla faccia della terra... e ora che mi ci fai pensare anche questo è vero;
3- Naturalmente non posso affatto tralasciare lo stile di scrittura, esauriente, semplice e cristallino;
4- Gli esempi sono molto, ma molto inerenti con la realtà, anche se credo ti sia dimenticata, nella categoria dei subdoli, del ricchissimo viziato e bravo che ti fa pesare la tua inferiorità... anche quello è uno stronzo (Non ricordo se lo hai scritto e sono troppo stronz pigro per andare a rileggere)! ;^)
5- Last, but not least, è una significativa e indispensabile guida per affrontare il mondo esterno, le soluzioni sono perfette e funzionanti (le ho sperimentate su uno stronzo che conosco, un subdolo)!
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, spero che saprai deliziarmi con la guida sui coglioni, come riconoscerli e far rendere conto loro di esserlo... scherzavo!
Oppure no...? BD
Beh, ti saluto!
Hid.

Ma chi sei? Cioè, fermami perchè non riesco a smettere di ridere! Dio, devo memorizzare tutto ciò e imprimermelo bene nella mente per usarlo in futuro! Ti adoro per avermi fatto ridere così tanto, LOL.
Hai scritto una perla di saggezza! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. :'D
Come hai fatto a scrivere questa cosa? Io non ci sarei mai riuscita. D:
Premetto che io penso ad altro, non agli stronzi che mi girano attorno, LOL.
Sei un genio. Grazie, mi hai dato una lezione di vita. (?)
Brava. :°D

Pace, amore e unicorni. <3

Wow, è grandioso!! dato che purtroppo mi tocca costantemente avere a che fare con gente del genere, mi sei stato di graaande aiuto, soprattutto con la terza categoria, quindi grazie infinite!!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA  Ti giuro sei stata bravissima a scrivere una cosa di questo tipo! Uno perchè credo di conoscere stronzi di tutte e 3 le categorie, e grazie a te saprò come 'sconfiggerli' u.u ; Due, perchè mi hai fatta morire dalle risate :''D
Quindi un 10+ [o 10 e lode u.u]  TE LO MERITI :''D
_Rina_

AH, PAROLE SANTE!!!!!!!!!!
Anche se non ti conosco minimamente ti stimo tantissimo, non ti immagini quanto.
Bacionissimi
sofiz
P.S. un altro buon modo per affrontare gli stronzi-subdoli (che, purtroppo, ho imparato per esperienza) è snobbarli, prenderli in giro.
es.
-la fighetta stronza prende in giro la ragazza che che ha preso onestamente un voto più alto del suo. La ragazza allora ribatte, con l'aria da superiore: "Ma guarda! E io che pensavo che questa fosse una scuola di un certo livello!!"
Ad esempio, non so se si capisce, un po' per spiazzare gli stronzi.
Comunque brava, brava, brava, brava.
(ri) sofiz

hahahahahahaha una delle mie amiche passa almeno 1 volta all'anno alla prima fase! ogni volta mi tocca farle il cazziatone, ma poi per almeno una decina di mesi tutto bene hahaha
ci si abitua, io non dono esattamente buona, dolce e gentile, lo sono, solo che se perdo la pazienza divento l'icredibile Ulk! della serie: vicino di banco/migliore amico/fidanzato che entra tutto incazzoso, io tutta sorridente che gli tiro un calcio in culo (piano, ovviamente), questo con la faccia da "come hai osato" io tranquilla -prendimi!- di solito finisce con la prof che entra e noi due che corriamo per l'aula, è stronzo, è nevrotico, ma gli voglio troppo bene, il nostro è tipo un rituale, e poi....bhe ci scappa sempre il sorrisino o la batutta ironica quando uno dei due blocca l'altro il muro e la prof: O.O hahahahahah è difficile non lo nego, certe persone come hai detto tu nascono così e spesso ci restano, e per chi sceglie di star vicino a queste persone, posso garantire che è una battaglia continua, soprattutto all'inizio, io ricordo quando mi prendeva per il culo davanti alla mia classe, poi ho capito che lo stronzo di 1° tipo rispetta solo quelli che gli tengono testa e allora sono diventata una belva! hahahahaha
Ps: ho 18 anni! Grandissima storia, scusa se mi sono dispersa!

Ms

io conosco stronzi di tutti e tre i tipi, come faccio? se combatto finisco con lo sclerare, e quindi lascio perdere... simpatica la tua fic, mi hai fatto davvero sorridere!