Davvero, Vegeta?
di BestAbsolutePerfectBABY

05/03/12, ore 23:04

Ciao, per essere la prima fanfiction su Dragon Ball non è male e poi considera che Vegeta è un personaggio molto difficile da rendere.
Trovo plausibile il domandarsi se davvero avesse avuto paura, io lo interpreto come un darsi forza da solo, cercando di convincersi del contrario.
Formalmente ti consiglierei di stare attenta alla ripetizione della parola saiyan e di eliminare i puntini sospensivi.
Davvero carina, mi è piaciuta.

Ps: ahahahaha anche io scrivo molte note XD non preoccuparti ti capisco e poi gli "angoletti" sono un modo per confrontarsi.
Baci =)

14/12/11, ore 15:03

Beh, per prima cosa: piacere difare la tua conoscienza ^^
Iniziare con una Drabble è il modo migliore per "ambientarsi" nel sito di EFP.
Non temere, Vegeta è IC, infondo si capisce in molti episodi che "teme" il suo rivale Goku.
Mi è piaciuta molto l'impostazione della storia e la narrazione che hai utilizzato, ottimo lavoro.
Inserirò la Drabble nelle ricordate, perchè mi è piaciuta molto.
Occhio, però, alle ripetizioni: so che la trama della Drabble è incentrata sui saiyan, ma se rileggi, ripeti molte volte la parola è stona un pochino.
Nonostante ciò, mi è piaciuta e spero di leggere altro di tuo.

A presto,

Lady Nazzumi

13/12/11, ore 22:24

Ciao, apparte la piccola pecca che ti ha già scritto NeDe la tua drabble è bella..
Si hai descritto bene Vegeta che in quel momenti anche lui si sentiva in qualche modo intimorito dalla potenza di Goku e l'idea di Vegeta che parla con se stesso ha avuto un buon impatto.
Posso dire che hai fatto un buon lavoro ^^
Un saluto!!

13/12/11, ore 21:17

Mi è piaciuta tanto ^^
solo un piccolo accorgimento hai scritto " DGZ" invece di "DBZ"
Niente di che, cara.
Non amo questo personaggio, ma mi è piaciuto
Complimenti!

Saluti NeDe ^^