Non dite che non sopporto i Weasley!
di medea nc

15/04/14, ore 15:33

Oddio! Ahahahahahahahahaha sto morendo Ahahahahah vi prego qualcuno mi aiuti Ahahahahaha non mi fermo pių!^_^
Ma come ti fai venire in mente tutte queste cose!?!?!?!?!?
Sono scoppiata a ridere come un'ossessa non mi fermavo pių!
č stupenda la tua storiella!
Un bacione^_^^_^^_^^_^

01/04/12, ore 00:34

In questo momento sono estremamente seria e non sto affatto ridendo. Non sembro una cretina in presa a una crisi epilettica.
Assolutamente no. Anche se mi chiedo perché il mio cane mi stia guardando in modo così strano.

Bene, ho sempre detto che i miei cani non sono normali.

Ok, no. Basta con le cavolate, mi sto ammazzando dal ridere! xDD
voglio dire, ti rendi minimamente conto della genialata che hai scritto?
E' un'ingiustizia che questa storia abbia una sola recensione!
Ora, io adoro i Weasley, trovo che siano una bella famigliola. E poi ho sempre amato i capelli rossi. .-.
Questo non significa, però, che io sia una tipa dal cervello ristretto. E quindi ho adorato la tua Fanfic. Non so se l'avevi capito! xD
All'inizio avevo un semplice sorriso idiota sul viso, simile a quello che mi caraterizza tutti i giorni. poi, dopo aver letto "primo scemo:" sono scoppiata a ridere e ho dovuto riprendere la lettura dopo dieci minuti. Quindi, immagina: se ho riso per questa semplice frase, per il resto della narrazione sono stata in apnea, causata dalle troppe risate! ù.ù

Non posso che farti i miei complimenti per questa genialata/pazzia, perché è semplicemente stupenda e molto fantasiosa.
In più hai uno stile scorrevole che lascia libero sfogo all'ironia della storia, brava!

Un solo consiglio: non sottovalutare Chuck Norris. Potrebbe arrabbiarsi per il commento iniziale! xD

A presto,
Rachel*

27/12/11, ore 15:02

AHEM
diciamo che la penso come te, magari l'avrei espresso in modo meno virulento ma anch'io nn ho mai capito l'insana passione della Rowlings per il clan delle teste rosse