Tutto il mondo è un sogno
di NienorDur

05/12/14, ore 22:12

La coppia Murtagh-Nasuada,secondo me, è la più riuscita. Per quanto possa amare il ciclo dell'eredità di Christopher Paolini, è l'unico scrittore ad essere negato nello scrivere storie d'amore purtroppo! Ha creato un personaggio affascinante e misterioso come Murtagh, il quale a quanto ho potuto constatare, non sollettica solo la mia fantasia, ma ha stregato un po' tutte le lettrici! Per quanto breve questa FF è molto concisa e romantica! Ci voleva un bel bacio! Brava!

16/06/12, ore 21:36

Dunque, la tua storia è molto carina. Direi neanche troppo romantica, ma questo è davvero un bene, considerati i due personaggi di cui stiamo parlando. Soprattutto, mi piace come hai reso Nasuada, forte e fiera come la vera Signora dei Varden.
Ottima la scelta di continuare ad usare la terza persona, come ha fatto Paolini per tutta la durata della sua narrazione.
Le frasi sono brevi ed efficaci, il ritmo è lento e cadenzato... Adatto, assolutamente adatto al contesto triste ma anche dolce e malinconico, nel quale si figura la tua shot.
Lo stile è netto e fluido, poco adorno, essenziale ma lineare.
Che dire, spero di riuscire a recensire anche l'altra tua storia su questa coppia, che ho amato, amo e amerò. E che, a mio parere, è molto più riuscita della Eragon e Arya. Almeno qui c'è il segno di un amore ricambiato da entrambe le parti... Ah!

Muy Bien. Ti saluto!
*Halley*

01/03/12, ore 13:13

Wiiiiiiiiiiiiiii... *mugolio commosso* ma è davvero stupendo! E' pefetto, sei andata precisament IC! Lo adoro, niente critiche assolutamente!

12/02/12, ore 16:34

Lo so che hai pubblicato questa storia già da un pò ma non ho resistito perché volevo dirti che mi è veramente piaciuta molto!!! Complimeti! :D Adoro Murtagh e Nasuada, e mi è dispiaciuto troppo che nel libro Paolini non abbia descritto scene del genere.
La gramattica è corretta e la lettura è scorrevole. Spero che scriverai ancora qualcosa su questa coppia :D
Ancora complimenti :*
Chiara_

21/12/11, ore 19:04

Ohhhh che bella :3
Purtroppo non ho ancora letto Hineritance ma tanto la nascita di questa coppia mi era già stata anticipata dalla mia compagna di banco .-.
Sei brava a scrivere e anche se non è molto lunga, è carinissima! :D

D.

15/12/11, ore 18:15

Ciao MakaChan! La tua fanfic mi è piaciuta molto! :D
Poi la frase conclusiva che hai trovato è emozionante e dolcissima!
Queta storia va di sicuro nelle mie preferite, è una fanfic bellissima.
Spero tu decida di scrivere altre ff con protagonisti Murtagh e Nasuada, la mia coppia preferita, perchè insieme stanno benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff,
Saluti, Katje Chan. :)

14/12/11, ore 16:36

Ciao, io amo questa coppia e questa storia è fenomenale, così dolce e triste allo stesso tempo... è bellissima.
Va nelle ricordate..... senz'altro.....
scusa lo schifo di recensione e grazie per questa meraviglia.
Mary

14/12/11, ore 15:22

Cara MakaChan, certo che mi è piaaciuta la tua fanfiction! Spero che ci sia un prossimo capitolo perchè mi piace come hai iniziato ( visto che hai messo "in corso", suppongo ci sia un secondo capitolo che io aspetto con molta molta molta ansia e curiosità! ). Non c'è nessun errore dal punto di vista grammaticale e mi fa molto piacere visto che detesto poco le fanfiction con centomila errori T.T Ora, mi complimento prima di tutto perchè hai parlato di una coppia che io personalmente adoro ( sto seriamente pensando di farli mettere insieme nella mia storia post-inheritance u.u ah, se ti va, facci un salto ;) ). Mi piace come scrivi e come hai reso questi due personaggi che in fin dei conti sono abbastanza complessi da descrivere. Quindi, brava e a presto!
Luna

14/12/11, ore 14:55

Ciao! Ho finito prorpio l'altro ieri l'ultimo libro di Eragon, sono rimasta senza parole.
Bello questa conversazione tra loro, me l'aspettavo sul libro, invece me la sono immaginata, e sono contenta che un'altra persona abbia capito la stessa cosa, cioè che Murtagh si sia innamorato. Ne aveva veramente bisogno, dopo tutto quello che ha passato.
Complimenti, veramente comlimenti.

13/12/11, ore 23:43

Bella! Anche se non è lunghissima, come storia, mi è piaciuta davvero (in effetti, è un peccato che nel libro non vi sia una scena così descritta...)
Per il resto, complimenti, è davvero carina la tua ff! una domanda, intendi continuare, poi, la ff vero? (io spero di si! Mi piacciono le Murtagh-Nasuada, soprattutto visto come finiscono poi..sigh)