Il Circo del Terrore
di V e r m o u t h

15/12/11, ore 18:45

P-pensavo fosse un cane D: comunque mi piacciono tanto queste storie che mettono angoscia (e tu, scrivendo, riesci benissimo a mettere angoscia! <--- ehm, è un complimento x°D)! Continuerai, vero? *occhi dolci*

13/12/11, ore 23:06

Se sentissi dire una cosa simile (mi riferisco all'ultima battuta di Russia) a qualcuno mi darei molto vigliaccamente al commercio di bambini.
No, beh, non so se lo farei, ma è farti capire quanto figa sia l'ultima frase.
Azzeccatissime le parole... "urla distorte, sgraziate" e quel "sgozzati" hanno foneticamente queste erre e queste gi così pesanti che rendono la battuta tremendamente verosimile e giusta. Ah... non sai quanto io apprezzi.
E l'agnello, uh... quell'amabilissimo animale da sacrificio. Buono, buono, buono!
Russia è così cattivo, malvagio e Lituania così innocente. Sembra quasi che se Russia non gli avesse fatto notare la sua gioia nel vedere questi spettacoli, lui non ci sarebbe mai arrivato.
Pensandoci non penso che siano particolarmente IC. Russia di fatto è un bambino, ha solo una logica crudele che lo fa apparire pazzo perché gli altri non riescono a seguirla. Mah, boh. Magari si sarebbe divertito lui a fare il leone, chissà.
Comunque è davvero tetra e macabra, il intento è riuscito!
I miei amabilissimi complimenti,

Masane-chan

13/12/11, ore 21:43

Bellissima complimenti. Mi ha messo un po' di paura. Ma ottima complimenti ;)!