Recensioni per
The Wall: the Top of the World.
di pink_hawk

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/08/17, ore 16:39

Anche a me sono due personaggi che piacciono molto. Arya ha i requisiti per diventare una vera donna, come sua madre ( anche se per quanto mi piaccia sono costretta a biasimarle il non essere riuscita ad amare Jhon come figlio) , e Jhon è un uomo giusto e con molta profondità interiore che hai reso benissimo. I pensieri, le sensazioni al cospetto di una cosa tanto maestosa come il paesaggio che si vede dalla barriera, sono bene espresse. E poi, cosa dire di questo affetto bellissimo che li lega?? Anche io ho sempre pensato che si volessero molto bene ( quanto è bella la scena dove lui le regala la spada??) ed è bello che pensi proprio a lei nella solitudine della barriera. Quindi ti faccio i complimenti, bel lavoro, all'altezza della serie si.

Nuovo recensore
16/05/12, ore 03:52

Ciao,
volevo farti i complimenti!! Perchè hai reso magnificamente il legame e i sentimenti dei miei personaggi preferiti del mondo creato da Martin, Jon e Arya.
Sei stata davvero brava, era proprio la storia che avrei voluto leggere.....e sarebbe bello ce ne fossero di più su questa "coppia"!! Avrei gradito anche che Martin scrivesse qualcosa in più sul loro rapporto...ma l'Autore è lui e non gli si può certo contestare nulla....dopo che ha creato questo fantastico mondo!!
Rinnovo i miei vivissimi complimenti a te per questa storia!! XD

Ciaoooooooooo!!
CELTICgirl

Recensore Junior
20/12/11, ore 23:15

beh che dire!!!! adoro Jon e Arya, che dai primi dieci minuti del primo episodio mi sono sembrati così uniti come fratelli, nonostante il cognome diverso, che mi sono innamorata di tutti e due, e ora, insieme a Dany, sono i miei personaggi preferiti!
Jon in questa piccola descrizione della sorellina all'amico l'ha descritta benissimo in poche righe, complimenti!

Recensore Master
14/12/11, ore 19:53

Molti dialoghi non si leggono, ma veniamo al dunque.... Jon, oh Jon... e potrei iniziare e finire qui ma siamo prolissi per una volta... è strano vederlo abbinato con Arya, se intendi l'incesto perchè io ormai dopo la serie e i libri, sono al terzo, non mi sorprendo più di niente, è strano a dirla tutta perchè di solito è abbinato con Robb * sorride e sparge amore epr tutta la famiglia Stark, e c'include anche Theon perchè oggi si sente buona *... un'idea interessante devo dire..... e c'è pure Sam, adoro quel ragazzo, ha un'inteligenza tutta sua e John Bradley lo rende benissimo... Giovani de'Medici sei tutti noi * reduce da " I Borgia " XD *....
quindi... bella idea, peccato i dialoghi... Jon, oh Jon *_* XD

Recensore Master
14/12/11, ore 11:42

Se vuoi mettere i dialoghi fra i segni di maggiore e minore, devi lasciare uno spazio fra il testo della battuta e i segni stessi, altrimenti è preso come codice html sconosciuto, e i dialoghi vengono oscurati... Passando ad altro, spero che con "Jon Snow/Arya Stark" nell'introduzione, tu abbia solo voluto indicare la coppia di protagonisti, piuttosto che intendere un incesto fra i due (Cersei e Jaime Lannister bastano e avanzano)...
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 01:44 pm)