Paul McCartney On The Run - Milano 2011
di deja

29/04/12, ore 22:13

Si lo so,arrivo un po' tardi ma chissene frega!
Allora,ammetto pubblicamente che...DIo quanto ti invidio! Te e tutti quelli che ci sono stati! Ma la prossima volta che viene,il caro Macca non mi sfugge!
Coomunque molto bello il tuo racconto,al posto tuo avrei provato le tue stesse emozioni (;
Silv_

30/12/11, ore 23:57

Che bella fic!!!! Bellissima!!! Anche io c'ero!!! Ero lì, a Milano!!
E' stato molto emozionante leggere la tua recensione perchè mi ha fatto ricordare ancora il concerto!!!!
Diciamo che la memoria del concerto di Paul c'è tutti i giorni, ma leggere le emozioni di un'altra ragazza come me è fantastico!
Io lo ricordo come il giorno più bello della mia vita. Avevo già visto Paul nell'estate 2010 a Londra, pensa era sempre una domenica 27, ma giugno, invece che dicembre!! :))
Io credo che qui, a Milano, abbia dato il meglio di se stesso, sia stato magnifico. Mi è proprio sembrato che anche lui si divertisse e non lo facesse come un lavoro, ma avesse preso questo concerto come una serata piacevole.
La giornata è stata faticosa, io ero lì dalle 10 di mattina, ma credo che ne sia valsa la pena, perchè Paul è unico, è il migliore del mondo.
Io spero vivamente che possa tornare in Italia. D'altronde alla fine del concerto ha detto che ci vedremo la prossima volta, quindi spero che ritorni. Anche io però non ne sono molto convinta! :) Non fa niente. Devo solo riuscire a convincere mio papà a portarmi in qualche parte del mondo per vederlo. Il fatto è che io pensavo la prima volta che l'ho visto: " Beh, adesso lo vedo, realizzo il mio sogno e poi basta". Invece non succede questo! Perchè adesso voglio vederlo un'altra volta e un'altra volta e un'altra volta. Diventa come una specie di dipendenza, credo.
Comunque non ci resta che sperare che ritorni in Italia.

Ah proposito! Anche io vengo dalla provincia milanese, non proprio di Milano, ma in Brianza!
Ciao e  complimenti ancora per la fic!!

16/12/11, ore 15:40

Ehy Ciao!! :D

Mi stupisce che non hai avuto nemmeno un recensione sai??
Io sinceramente appena ho visto questa fic avrei preferito non iniziare
a leggerla perchè so che sarebbe stata solamente un'altra coltellata al cuore...
ma alla fine eccomi qua a recensirti ;)

(eccomi che inizio a piangere come un'idiota -.-")

Io mi chiamo Veronica ho 16 anni e sono...........di Bologna!! ecco l'ho detto!!
sono proprio di Bologna, e mi sento una grande cretina ad essermi persa l'evento della mia vita,
anche io non ne sono tanto sicura che Paulie tornerà in Italia :'( tutti i miei parenti (che non mi capiscono, compresa mia madre e sopratutto lei) mi avranno detto "Ma sarà per la prossima volta!!" cazzo!!! sempre
e soltanto quella fotuttissima frase hanno saputo dirmi (sai che bella consolazione stavo già meglio!! -.-")
Anche se sono già passati molti giorni da quando Paul è venuto qui....e io ero lì quella sera ero là fuori,
con le mani congelate che non le sentivo più (tant'è che dopo rischiavo di finire al pronto soccorso per i geloni)
ma io rimasi lì ad ascoltarlo....non potevo farne a meno, lo amo T________________T
dicevo a mio padre e a mia sorella che erano fuori con me: "Solo l'ultima canzone e poi.....andiamo via"
e alla fine non era mai l'ultima canzone...e siamo rimasti fuori un'ora...dalle 22:10 che eravamo arrivati fino alle
23:15 credo.....

Scusami se ho ridotto questa recensione ad un sfogo XD
Cmq avri voluto esserci ankio lì ;) Beata te.......